Numeri.....curiosità....nei due raggruppamenti in terza categoria

Tutti i numeri nei due raggruppamenti di terza categoria.....

GIRONE B.

Manca una giornata al giro di boa di questo Campionato che vede in Vetta il Vorno 1972 di mister Gaddini con 28 punti dopo un lungo inseguimento.  Segue ad un solo punto il Sant'Alessio di mister Riccioli. Troviamo a tre lunghezze il Bioacqua Le Case di mister Rotondo e a quattro lo Spianate di mister Landi il Villa Basilica di mister Bini.

Le formazioni versiliesi sono attardate a 17 punti il Bargecchia di mister Piana che alterna bune prove ad altre meno convincenti, seguito dal Lido di Camaiore di mister Orsetti e lo Stiava di mister Ricci con 15 punti.

Il miglior attacco con 24 reti all'attivo appaiate il Sant'Alessio e il Villa Basilica. La migliore difesa è quella del Sant'Alessio con solo 7 gol subiti seguito dal Vorno con 8 e dal Bioacqua Le Case con 9.

La peggior difesa risulta quella del Traversagna con 29 reti incassate.

Capocannoniere del raggruppamento Fabio Giusti del Villa Basilica con 13 reti. seguono con 10, Davide Galli San Alessio e Marzio Luisotti del Lido.

Nel GIRONE MASSACARRARA: 

Domina anche questo anno il Salavetitia Seravezza di mister Guidi già campione d'Inverno con una giornata di anticipo. A tre punti lo Sporting FDM di mister Fiaschi, il Monti di mister Balloni, il Don Bosco Fossone. Seguono la Gragnolese e lo Spartak Apuane. Le altre Versiliesi sono più staccate dalle prime e sono la Montagna Seravezzina e il Retignano appaiate con 13 punti mentre lo Sporting Marina si trova in penultima posizione con soli 4 punti.

Marcatori di questo girone vede in vetta con 13 reti il sempreverde Federico Tosi, segue con 10 reti Francesco Stabile del Podenzana e Jacopo Petacchi della Gragnolese.

Miglior attacco quello del Salavetitia con 41 reti segnate.

 Miglior difesa quello dello Sporting Forte dei Marmi con 11 reti subite.

Peggiore difesa quella del Fosdinovo con 39 reti subite.