Si gioca la penultima giornata nei due gironi di terza categoria. In quello B, Vorno già promosso la lotta è per i playoff. Nel girone Massa-Carrara tre squadre lottano per la promozione.
GIRONE B.
SPIANATE-ATLETICO MARGINONE. Lo Spianate di mister Landi vuole vincere per assicurarsi una buona posizione per i playoff. Il Marginone di mister Coppi vuole fare la sua parte cercando almeno un buon punto. Si gioca sabato 05/05, ore 15.30, campo Spianate. 12.
GALLENO CALCIO-BARGECCHIA. Il Galleno di mister Ricci sul suo terreno vuole fare un buon risultato e affronta il Bargecchia di mister Piana deluso da questo campionato che lo voleva come protagonista o che almeno centrare i playoff. Si gioca sabato 05/05, ore 15.30, campo galleno, Fucecchio. X2.
TRAVERSAGNA-BIOACQUA LE CASE. Mister Stefanini in questa ultima partita casalinga davanti al suo pubblico vuole la vittoria affronta il Bioacqua di mister Rotondo che vuole mantenere la seconda posizione per i playoff. Si gioca sabato 05/05, ore 15.30, campo Strulli, Monsummano. X2.
VORNO 1972-LAMMARI 1986. Il Vorno di mister Gaddini già campione, vuole festeggiare la vittoria davanti al suo pubblico e affronta una delle squadre più in forma del momento il Lammari di mister Tuccori che vuole entrare nella griglia playoff. Si gioca sabato 05/05, ore 15.30, campo Vorno, Capannori. 12.
STIAVA 2019-LIDO DI CAMAIORE. Derby tra due squadre che non hanno espresso un gran calcio. Lo Stiava di mister Ricci è la migliore delle Versiliesi e sul suo terreno vuol far suo questo derby. Il Lido di mister Orsetti ha avuto troppe difficoltà in questa stagione ma vuole chiuderla nel migliore dei modi con una bella vittoria. Si gioca sabato 05/05, ore 15.30, campo Martellini, Stiava. 1X2.
VILLA BASILICA-S. ALESSIO. Questo Villa Basilica di mister Bini vuole entrare nei playoff e vuole la vittoria. Il S. Alessio di mister Riccioli punta ai playoff per vincerli. Si gioca sabato 05/05, ore 15.30, campo Barbagliana, Villa Basilica. 12.
REAL BORGO PITTINI-VENERI CALCIO. Il Real Borgo Pittini di mister Fedi in questo girone di ritorno ha fatto buoni risultati e davanti al suo pubblico vuole la vittoria. Il Veneri di mister Natali poteva far meglio in questo campionato ma qualcosa non è andato come doveva. Si gioca sabato 05/05, ore 15.30, campo Mucci, Nievole. 1X.
GIRONE DI MASSACARRARA.
LE PARTITE.
SALAVETITIA SERAVEZZA-CINQUALE. ll Salavetitia di mister Guidi davanti al suo numeroso pubblico vuole vincere per mantenere la vetta ma dovrà fare i conti il Cinquale di mister Fubiani dalle prestazioni altalenanti. Si gioca venerdì 04/04, ore 20.45, campo Buon Riposo. 1.
ATTUONI-MONTI. Attuoni nelle gare interne ha fatto bene e davanti al suo pubblico vuole tentare di fermare la corazzata Monti di mister Balloni che in questo momento non conosce ostacoli e punta al successo. Si gioca sabato 05/05, ore 15.00, campo Romagnano.
DON BOSCO FOSSONE-SPARTAK APUANE. Mister Olivi ha caricato bene la sua squadra perchè sul suo terreno e davanti al suo pubblico vuole vincere e garantirsi i playoff. Lo Spartak di mister Basteri ci crede ancora nei playoff e punta al successo. Si gioca sabato 05/05, ore 15.00, campo Fossone. 12.
GRAGNOLESE-FOSDINOVO. La Gragnolese di mister Grandetti vuole i tre punti per assicurarsi una buona posizione nei playoff. Il Fosdinovo di mister Costa vuole chiudere questa stagione nel migliore dei modi. Si gioca sabato 05/05, ore 15.00, campo Castel Aquila, Fivizzano. 1.
MONTAGNA SERAVEZZINA-SPORTING FDM. La Montagna di mister Poggi ha avuto una stagione travagliata ma nei derby è sempre stata all'altezza, affronta lo Sporting FdM di mister Fiaschi che punta alla vittoria per i playoff. Si gioca sabato 05/05, ore 15.00, campo Versilia, Forte dei Marmi.-1-x-2-
PODENZANA-RETIGNANO. Questo Podenzana di mister Barbasini sul suo terreno vuole chiudere in bellezza e punta al successo Il Retignano cerca un risultato di prestigio in queste due ultime gare. Si gioca sabato 05/05, ore 15.00, campo Podenzana. 1.
SPORTING MARINA-SAN MARCO LUNI. Questo Sporting Marina di mister Buonaguidi in questa sua ultima partita casalinga vuole la vittoria. Il a San Marco Luni di mister Tinfena vuole il successo per migliorare la sua posizione di classifica. Si gioca sabato 05/05, ore 15.00, campo Pedonese, Marina Pietrasanta. 12.