Chiusa la fase eliminatoria della III° edizione del torneo Rizzo-Baglini che vede Arena Metato, Bellariviera Leblon, Discobolo Croce Verde, M.B. Team, Nocchi, Sconvolts, Torcigliano accedere ai quarti di finale. Le altre undici formazioni eliminate saranno impegnate alla seconda edizione del memorial Enrico Sassolini.
GIRONE A. La capolista Torcigliano non va oltre lo 0-0 contro un buon Unione Quiesa Orange che ha tenuto testa alla quotata formazione di Marco Gaspari. Al Real Nocchi, detentrice della competizione, serviva una vittoria e così è arrivata, 3-1 contro il Nuovo Mondo Fitness. Decidono le reti di da Prato, Fambrini e Scannapieco. CLASSIFICA: Torcigliano 7, Real Nocchi 4, Nuovo Mondo Fitness 3, Unione Quiesa Orange 2.
GIRONE B. Riposava lo Sconvolts che già aveva ottenuto la matematica qualificazione. Questa la ottiene l'Arena Metato che travolge con un tennistico 7-1 il Lube Cucine Viareggio. Tripletta di Di Bianco con singoli di Bertelli, Del sarto, Traina e Nardi. Gol della bandiera dei battuti di Garrone. Vittoria inutile i fini del passaggio del turno per il CSF Bianchi MdA che s'impone nettamente per 5-1 sulla Don Bosco Mazzola. Doppietta vincente di Giustini al quale fanno seguito le reti di Farruggia, Avanzato e Binelli. Il momentaneo pareggio siglato da Jacopo Duro. CLASSIFICA: Sconvolts 12, Arena Metato 9, CSF Bianchi MdA 6, Don Bosco Mazzola 0.
GIRONE C. Termina 1-1 il match fra G.O. 77 I Passi e Villa Diletta che permette a questi di passare il turno come seconda classificata. Ospiti che sbloccano il match con una rete di Mattia Martini in mischia su azione di calcio d'angolo. Dopo aver sfiorato il raddoppio il G.O. '77 I Passi trovano il pareggio co una bella punizione di Brandani. Inutile il forcing finale della squadra pisana che viene eliminata dalla competizione. Nell'altra gara in programma il Piano Mommio Manu non si presenta alla sfida con il CTZ Calcio che vede così assegnarsi la vittori a tavolino. Riposava il Bellariviera Leblon che chiude al primo posto. CLASSIFICA: Bellariviera Leblon 9, Villa Diletta 8, G.O. 77 I Passi 7, CTZ Calcio 4, Piano Mommio Manu 0.
GIRONE D. la sfida fra le prime del raggruppamento, M.B. Team e Discobolo Croce Verde finisce in perfetta parità 2-2 ma è la formazione di Simone Pellegrinetti, in virtù della miglior differenza reti, a posizionarsi sul gradino più alto. Si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa M.B. Team che si porta sul doppio vantaggio grazie alle erti di Viviani e Giannotti. Reazione rabbiosa del Discobolo Croce Verde che prima accorcia con Cinquini poi pareggia con Pardini. Vittoria dell'Hotel Virginia, 2-0 sul campo del Terrinca. Una rete per tempo, al 10' su azione di calcio d'angolo Mannini mette alle spalle del portiere avversario. Il raddoppio di Giampietri con una conclusione imparabile. Riposava il TDL Soccer. CLASSIFICA: Discobolo Croce Verde 10 (D.R. +7), M.B. Team 10 (D.R. +6), TDL Soccer 4, Hotel Virginia 3, Terrinca 0.
Il torneo riprenderà dopo la fine del campionato con la disputa degli ottavi con i seguenti accoppiamenti: Torcigliano-M.B. Team, Sconvolts-Villa Diletta, Bellariviera Leblon-Real Nocchi, Discobolo Croce Verde-Arena Metato.