Si giocano quattro partite Sabato 22 per la ventesima giornata, la caccia al Vorno continua.
La finale di COPPA PROVINCIALE tra SANTANNA-PONTECOSI si giocherà mercoledì 19 marzo a Ghivizzano. 20,30.
GIRONE B.
LIDO CAMAIORE- VENERI CALCIO. Il Lido di mister Orsetti spera nel rientro di alcuni infortunati per uscire dalla crisi e tornare alla vittoria che manca da diverso tempo. Il Veneri di mister Natali non attraversa un buon momento ma ne vuole uscire presto. Si gioca sabato 22/02, ore 14.30, campo Benelli, Lido di Camaiore. 1.
ATLETICO MARGINONE 1990-BIO ACQUE LE CASE. Il Marginone di mister Coppi vuole uscire dal periodo negativo di risultati e sul suo terreno vuol fermare il Bioacqua Le Case di mister Rotondo lanciato verso i playoff. Si gioca sabato 22/02, ore 14.30, campo Dei, Marginone. 12.
VILLA BASILICA 2023-TRAVERSAGNA. Il Villa Basilica di mister Bini davanti al suo pubblico vuole vincere per avvicinarsi il più possibile ai playoff. Il Traversagna di mister Stefanini vuole riscattare la sconfitta subita nella gara di andata. Si gioca sabato 22/02, ore 14.30, campo Barbagliana, Villa Basilica. 1.
GALLENO CALCIO-REAL BORGO PITTINI. il Galleno di mister Ricci nel match di andata si impose di misura e tra le mura amiche vorrebbe ripetersi. Attenzione il Borgo Pittini di mister Fedi gioca bene ultimamente fa buoni risultati anche in trasferta. Si gioca sabato 22/02, ore 15.00, campo Galleno, Fucecchio. 12.
SAN ALESSIO-STIAVA 2019. Dopo la sconfitta di sabato scorso mister Riccioli ha caricato la squadra per tornare subito ad inseguire da vicino la vetta. Lo Stiava di mister Ricci sta andando molto bene e fa buoni risultati. Si gioca lunedì 24/02, ore 20.30, campo Carignano. 12.
BARGECCHIA-LAMMARI 1986. Questo Bargecchia di mister Piana vuol provare a dare continuità ai suoi risultati per il morale e per la classifica un po arretrata. Lammari di mister Tuccori avversario tosto che stà facendo bene e punta in alto. Si gioca lunedì 24/02, ore 20.30, campo Le Colline, Bargecchia. 12.
SPIANATE CALCIO-VORNO 1972. Lo Spianate di mister Landi sembra in netta ripresa affronta la capolista sul suo terreno e vuole fare un buon risultato. Il Vorno di mister Gaddini non ammette distrazioni, e punta al successo. Si gioca lunedì 24/02, ore 20.45, campo Spianate. 12.
GIRONE DI MASSACARRARA:
RETIGNANO-SPORTING FDM. Derby che il Retignano vuole far suo per abbandonare il periodo negativo di risultati. Lo Sporting FdM dopo la sconfitta interna vuole rifarsi e punta al successo per la sua classifica. Si gioca sabato 22/02, ore 15.00, campo Macchiarini Ricci, Retignano. X2.
FOSDINOVO-PODENZANA. Il Fosdinovo sul suo terreno dopo un periodo negativo vorrebbe un successo anche per il morale. Il Podenzana che viene da una vittoria e vuole continuare. Si gioca sabato 22/02, ore 15.30, campo Mulattieri, Fosdinovo. 12.
GRAGNOLESE- DON BOSCO FOSSONE. La Gragnolese vuole sfruttare il fattore campo per avvicinarsi alla zona playoff e punta al successo, Il Don Bosco Fossone non vuole perdere di vista la vetta e punta ai tre punti. Si gioca sabato 22/02, ore 14.30, campo Castel Aquila, Gragnola. 1X.
SALAVETITIA SERAVEZZA-MONTAGNA SERAVEZZINA. Mister Guidi non ammette distrazioni e punta al successo pieno affronta la Montagna carica dopo aver vinto il derby e che vuole riscattare la sconfitta patita nella gara di andata. Si gioca lunedì 2/402, ore 20.45, campo Buon Riposo, Querceta. 1X2.
SPORTING MARINA-ATTUONI AVENZA. Lo Sporting Marina dopo il periodo negativo di risultati vuole tornare al successo affronta un Attuoni che alterna buoni risultati ad altri meno ma vuole fare punti per la classifica. Si gioca lunedì 24/02, ore 20.30, campo Pedonese, Marina Pietrasanta. 12.
CINQUALE-MONTI. Il Cinquale sta attraversando un buon momento di forma e davanti al suo pubblico vuole la vittoria. Affronta il Monti che insegue la vetta e punta al successo. Si gioca lunedì 24/02, ore 20.30, campo Romagnano. 12.
SAN MARCO LUNI-SPARTAK APUANE. Incontro molto delicato. Il San Marco Luni sul suo terreno vuole vincere per rincorrere la zona playoff, ma anche lo Spartak Apuane ha le stesse ambizioni e vuole la vittoria per rimanere vicino ai playoff. Si gioca lunedì 24/02, ore 20.45, campo Deste, Avenza. 1X2.