Il programma della seconda giornata in terza categoria

Questo il programma della seconda giornata nel campionato terza categoria.

GIRONE B.

Lido di Camaiore-Bargecchia. Al Benelli un derby tutto da seguire tra due squadre che saranno sicure protagoniste in questo campionato. Il Lido (nella foto) di mister Orsetti ha ben convinto sia nella gara di coppa che nella prima giornata e punta alla vittoria. Il Bargecchia di mister Piana dopo il successo nel derby contro lo Stiava vuol ripetersi. Un'assenza per parte per squalifica Del Mancini (Lido di Camaiore) e Verona (Bargecchia). Si gioca sabato, alle ore 15.30, campo Benelli. 1X2.

Stiava 2019-Real Borgo Pittini. Dopo la brutta sconfitta nel derby la band di Ricci cerca il riscatto ma troverà di fronte una squadra nuova per questo campionato che vuole essere protagonista. Si gioca sabato, alle ore 15.30, campo Martellini. 1.

Calcio Galleno-Atletico Marginone. Una novità in questo girone, il Galleno, che dopo aver perso la prima in trasferta,  tra le mura amiche punta alla vittoria. L'Atletico Marginone è una formazione allestita per il salto di categoria e punta alla vittoria. Si gioca sabato, alle ore 15.30, campo Galleno. 12.

Spianate-S. Alessio. Dopo il pareggio ottenuto in trasferta lo Spianate di mister Landi sul suo terreno vuole assicurarsi l'intera posta in palio. Il S. Alessio carico per la vittoria ottenuta nella prima giornata cerca punti. Si gioca sabato, alle ore 15.30, campo Spianate. 1X

Traversagna-Lammari 1986. Il Traversagna di mister Stefanini dopo la vittoria in esterna cerca il bis davanti al suo pubblico. Il Lammari che dopo un  pareggio vuole provare a vincere. Si gioca sabato, alle ore 15.30, campo Brizzi. 1.

Villa Basilica 2023- Bio Acque Le Case. Mister Bini del Villa Basilica è fiducioso della propria squadra e dopo il pareggio in esterna vuole la vittoria. Il Bio Acque di mister Rotondo cerca di uscire indenne dalla sfida. Si gioca sabato, alle ore 15.30, campo Barbagliana. 1.

Vorno 1972-Veneri Calcio. Il Vorno di mister Gaddini è decisa ad incamerare i tre punti, affronta il Veneri Calcio di mister Natali che vuole muovere la classifica. Si gioca sabato, alle ore 15.30, campo Vorno. 1.

GIRONE MASSA-CARRARA.

Salavetitia Seravezza-San Marco Luni. Incontro tra due squadre che hanno vinto nella prima giornata. Il Salavetitia di mister Guidi troverà sulla propria strada il San Marco che vuol provare a fermare la corazzata locale. Si gioca venerdì, alle ore 20.30, campo Buon Riposo. 1.

Sporting Marina-Fosdinovo. Lo Sporting Marina dopo la sconfitta di misura in trasferta sul suo terreno cerca il riscatto sia per il morale che per la classifica. Il Fosdinovo viene da una sconfitta e vuole muovere la classifica. Si gioca lunedì, alle ore 20.30, campo Pedonese.  1X.

Retignano-Cinquale. Il Retignano dopo la battuta di arresto del turno precedente cerca disperatamente i tre punti. Il Cinquale reduce da un pareggio vuol uscire almeno con un pari dalla sfida. Si gioca sabato, alle ore 15.30, campo Macchiarini-Ricci. 1X. 

Podenzana-Montagna Seravezzina. Il Podenzana cerca di far suo il match, affronta la Montagna che dopo la secca sconfitta di sabato vuole dimostrare che è stata una giornata storta e punta al successo. Si gioca sabato, alle ore 15.30, campo Podenzana. 12.

Attuoni Avenza-Sporting Forte dei Marmi. Incontro tra due squadre che saranno protagoniste in questo campionato.  Attuoni sul suo terreno è avversario temibile. Lo Sporting FdM di mister Fiaschi ha ben cominciato e punta a continuare. Si gioca sabato, alle ore 14.30, campo Deste (Avenza). 1X2. 

Don Bosco Fossone -Monti. Padroni di casa che cercano il riscatto dopo lo stop interno di sabato scorso. Il Monti è deciso a vender cara la pelle. Si gioca venerdì, alle ore 20.30, campo Fossone. 1X.

Gragnolese-Spartak Apuane. Locali che cercano di rifarsi della sconfitta subita alla prima giornata. Lo Spartak Apuane dopo la vittoria interna vuol strappare almeno un punto per continuare la striscia positiva. Si gioca sabato, alle ore 15.30, campo Fivizzano. 1X.