Sabato 12 Aprile si gioca l'ultima giornata di campionato nei due gironi di terza categoria.
GIRONE B.
LE PARTITE.
ATLETICO MARGINONE-VILLA BASILICA 2023. Il Marginone di mister Coppi vuole chiudere questo campionato in bellezza con una bella vittoria, affronta il Villa Basilica di mister Bini delusa per non avere raggiunto i playoff. Intanto il Marginone nel recupero ha superato il Traversagna per 4-1- con le reti di Giorgio Capitanini, Nicolò Carrara, Daniele Levacovicic, e Dem Muhammed. Si gioca sabato 12/04, ore 15.30, campo Dante Dei, Marginone. 1.
BARGECCHIA-SPIANATE CALCIO. Mister Pippo Piana spera in questa ultima giornata di avere tutti a disposizione per chiudere in bellezza magari con una vittoria, affronta lo Spianate di mister Landi che ha conquistato i playoff ma vuole una buona posizione. Si gioca sabato 12/04, ore 15.30, campo Le Collene, Bargecchia. 12.
BIOACQUA LE CASE- VORNO 1972. Il Bio Acque di mister Rotondo ha raggiunto l'obbiettivo di arrivare ai playoff e davanti al suo pubblico vuole fare un buon risultato affronta la capolista Vorno di mister Gaddini già vincente ma vuole dimostrare la sua compattezza. Si gioca sabato 12/04, ore 15.30, campo Loik, Monsummano. 1X2.
LAMMARI 1986-REAL BORGO PITTINI. Il Lammari di mister Tuccori è riuscito nell'impresa di raggiungere i playoff e sul suo terreno davanti al suo pubblico vuole una bella vittoria per festeggiare. Il Borgo Pittini nel girone di ritorno ha dimostrato carattere e in trasferta ha dato il meglio di se. Si gioca sabato 12/04, ore 15.30, campo Lagetti, Lammari. 1.
LIDO DI CAMAIORE- GALLENO. Il Lido di mister Orsetti vuole congedarsi dal suo pubblico con una vittoria poi pensare al futuro. Il Galleno che mister Ricci portato fino alla fine con grande entusiasmo e correttezza vuole onorare al meglio Si gioca sabato 12/04, ore 15.30, campo Benelli, lido di Camaiore. 1.
S. ALESSIO-TRAVERSAGNA. Mister Riccioli ha ritrovato il gioco e alcuni titolari che sono rientrati per questo finale di campionato e sul suo terreno vuole finire con una bella vittoria. Traversagna di mister Stefanini non attraversa un buon momento. Nel recupero il Traversagna è stato sconfitto tra le mura amiche dal Marginone per 4-1- la rete dei padroni di casa Matteo Cannarozzo. Si gioca sabato 12/04, ore 15.30, campo Carignano. 1.
VENERI CALCIO-STIAVA 2019. In queste ultime partite il Veneri di mister Natali ha giocato bene e ha fatto buoni risultati sul suo terreno vuole chiudere con una bella vittoria da regalare al suo pubblico, affronta lo Stiava dei giovani guidata da mister Davice Ricci che non si arrenderanno tanto facilmente. Si gioca sabato 12/04, ore 15.30, campo veneri. 1X.
GIRONE DI MASSACARRARA.
Ultima giornata ancora nulla di deciso per la conquista del titolo che vede il Salavetitia in vetta con due punti sul Monti e tre sul Don Bosco Fossone. Nei playoff ci sono anche la Gragnolese e lo Sporting Forte dei marmi.
LE PARTITE.
RETIGNANO-SALAVETITIA SERAVEZZA. Per il Retignano di mister Vitale una stagione tribolata con pochi risultati favorevoli ma nel derby con la capolista vuole dimostrare di avere i mezzi per fare megli. Il Salavetitia di mister Guidi vuole vincere la partita e il suo secondo campionato di seguito. Si gioca sabato 12/04, ore 15.30, campo Macchiarini/Ricci, Retignano. 2.
MONTI-MONTAGNA SERAVEZZINA. Il Monti di mister Balloni spera in un passo falso della capolista per vincere il campionato intanto deve e vuole vincere tra le mura amiche contro la Montagna che spera di chiudere alla svelta questa stagione partita molto male. Si gioca sabato 12/04, ore 15.30, campo Don Bosco, Monti. 1.
FOSDINOVO-DB FOSSONE. Il Fosdinovo di mister Costa non è riuscito a trovare il bandolo della matassa in questo campionato ma in questa ultima giornata vuole congedarsi con una vittoria, affronta il DB Fossone già ai playoff che farà riposare alcune pedine importanti. Si gioca sabato 12/04, ore 15.30, campo Mulattieri, Fosdinovo. 2.
SPORTING FDM-PODENZANA. Questo Sporting fdm ha conquistato i playoff giocando spesso un buon calcio sabato cerca una bella vittoria ma deve fare i conti con il Podenzana di mister Barbasini che ha disputato un buon campionato. Si gioca sabato 12/04, ore 15.30, campo Versilia, Forte dei Marmi. 1.
SAN MARCO LUNI-GRAGNOLESE. Ottimo campionato per il San Maro Luni di mister Tinfena che vuole congedarsi dal suo pubblico con una bella prova magari vincerla. La Gragnolese ha conquistato i playoff giocando un buon calcio e non vuol perdere. Si gioca sabato 12/04, ore 15.30, campo Gaggio, Luni. 12.
CINQUALE-SPORTING MARINA. Il Cinquale di mister Fubiani ha disputato un buon campionato e sul suo terreno vuole chiudere con una vittoria, affronta lo Sporting Marina di mister Buonaguidi che non vince da molto tempo ma in questa ultima vuole dare il meglio. Si gioca sabato 12/04, ore 15.30, campo San carlo Borromeo, Massa. 12.
SPARTAK APUANE-ATTUONI. Lo Spartak di mister Basteri ha lottato per arrivare ai playoff senza riuscirvi ma in questa ultima partita nel derby vuole vincere. L'Attuoni ha avuto troppi periodi negativi ma non certo perdere questa attesa gara. Si gioca sabato 12/04, ore 15.30, campo Romagnano. 1X2.