Si gioca la quinta di ritorno. Anticipo tutto da seguire Salavetitia-Monti. Il programma delle semifinali di coppa

Sabato 8 Febbraio inizia il Carnevale e si gioca la quinta di ritorno nei due gironi di terza categoria.

GIRONE B.

LIDO DI CAMAIORE-BIOACQUA LE CASE. Il Lido di mister Francesco Orsetti è alle prese con squalifiche e infortunati ma riuscirà a mettere in campo undici leoni per fermare questo Bioacqua che mister Rotondo sta portando in alto. Si gioca sabato 08/01, ore 14.30 campo Benelli. 12.

BARGECCHIA-S. ALESSIO. Questo Bargecchia di mister Pippo Piana se al completo sul suo terreno può mettere in difficoltà chiunque. Affronta la seconda della classe di mister Riccioli che sta andando molto bene gioca bene e vuole vincere per rimanere vicino alla vetta. Si gioca lunedì, 10/01, ore 20.45, campo Le Colline. 1X2.

MARGINONE 1990-STIAVA 2019Il Marginone di mister Coppi sul suo terreno vuole tornare al successo che manca da diverso tempo. Lo Stiava di mister Ricci sta risalendo la classifica e tenta l\'aggancio per i playoff. Si gioca lunedì 10/01, ore 20.45, campo Dante Dei, Marginone. 12. 

GALLENO CALCIO-LAMMARI 1986. Il Galleno di mister Ricci davanti al suo pubblico vuole la vittoria e affronta il Lammari (che mercoledì giocherà la semifinale di Coppa) di mister Tuccori che vuole entrare nei playoff e punta alla vittoria. Si gioca sabato 08/01, ore 14.30 campo Galleno, Fucecchio. 12.

SPIANATE-VENERI. Mister Landi è in ripresa sia di gioco che di risultati e sul suo terreno punta deciso alla vittoria. Il Veneri di mister Natali che non attraversa un buon momento prova a far punti. Si gioca sabato 08/01, ore 15.00 campo Spianate. 1.

TRAVERSAGNA-VORNO 1972. Il Traversagna di mister Stefanini gioca bene ma conclude poco ma contro la capolista vuole fare un buon risultato. Mister Gaddini non concede distrazioni e ha preparato la gara per portare a casa vittoria e mantenere il primato. Si gioca sabato 08/01, ore 18.00, campo Brizzi, Margine Coperta. X2.

VILLA BASILICA-REAL BORGO PITTINI. Il Villa Basilica di mister Bini vuole continuare la corsa per i playoff e sul suo terreno vuole la vittoria nonostante affronti il fanalino di coda, Real Borgo Pittini, che gioca bene ma finalizza poco. Si gioca sabato 08/01, ore 15.00 campo Barbagliana, Villa Basilica. 1.


GIRONE DI MASSACARRARA: 

SALAVETITIA SERAVEZZA-MONTI. Dopo la secca sconfitta subita sabato la formazione di mister Guidi sul suo terreno vuole ristabilire le distanze e punta al successo contro il Monti di mister Balloni che insegue a tre lunghezze, tenta il colpaccio e magari l'aggancio. Si gioca venerdì 07/01, ore 20.45, campo Buon Riposo. 1X2.

SPORTING MARINA-SPORTING FDM. Lo Sporting Marina dopo il pareggio nel derby con la Montagna sul suo terreno punta alla grande impresa. Lo Sporting FDM di mister Fiaschi non vuole perdere terreno e magari scalare posizioni in caso di vittoia. Si gioca lunedì, 10/01, ore 20.45, campo Pedonese. X2.

RETIGNANO- SPARTAK APUANE. Il Retignano di mister Vitale dopo la sconfitta nel posticipo sul suo terreno vuole tornare al successo e affronta lo Spartak che alterna buoni risultati ad altri meno buoni. Si gioca sabato 08/01, ore 15.00, campo Macchiarini Ricci, Retignano. 1X.

GRAGNOLESE-MONTAGNA SERAVEZZINA. La Gragnolese di mister Grandetti sta andando molto bene e vuole la vittoria per puntare ai playoff. Affronta la Montagna di mister Poggi che non attraversa un buon momento ma vuole migliorare anche per preparare al meglio la semifinale di coppa.  Si gioca sabato 08/01, ore 15.30, campo Castel dell\'Aquila, Fivizzano.

CINQUALE-FOSDINOVOIl Cinquale di mister Fubiani ha trovato il giusto assetto gioca bene e fa risultati e cerca di continuare su questa falsa riga.  Il Fosdinovo di mister Costa non riesce a trovare la forma migliore.  Si gioca sabato 08/01, ore 15.50, campo Iare, Pietrasanta. 1.

DON BOSCO FOSSONE-ATTUONI AVENZA.  Il Don Bosco Fossone non vuol far sfuggire occasione dei tre punti contro Attuoni che viene da una sconfitta ma vuole rifarsi e magari vincere. Si gioca sabato 10/01, ore 20.30 campo Fossone. 1.

SAN MARCO LUNI-PODENZANA. Anche il San Marco Luni cerca di arrivare ai playoff ma deve vincere contro un Podenzana, squadra tosta che vuole fare punti. Si gioca sabato 10/01, ore 20.45 campo Deste, Avenza. 1X.

 Ricordiamo che mercoledì 12 si giocano le semifinali di coppa Toscana, questo il programma:

Aquila S. Anna-Montagna Seravezzina (ore 20.45, campo Henderson, Lucca), Pontecosi-Lammari (ore 20.45, campo Terni, San Romano Garfagnana).