In prima e seconda si è giocata la quinta giornata di ritorno. Vincono Massarosa e Corsanico, pareggio per CGC Capezzano e Torrelaghese.
PRIMA CATEGORIA.
IL PUNTO. Montignoso cade sul campo del Corsagna e riduce a due lunghezze lo svantaggio su questa. Il CGC Capezzano non approfitta del passo falso della capolista ed è fermato sul pari dal Diavoli Neri. Buon punto esterno della Torrelaghese sull'ostico campo del Serricciolo.
LE PARTITE.
CGC CAPEZZANO P.- DN GORFIGLIANO 2-2. Il Capezzano non riesce più ha vincere tra le mura amiche (ultimo successo in casa risale a metà dicembre contro il Folgor Marlia). Nella sfida di Domenica le cose sembravano mettersi bene con i ragazzi di mister Coli chiudevano il primo tempo sul doppio vantaggio con le reti del capitano Mattia Pacini e di Sacchelli. Nella ripresa il Diavoli Neri Gorfigliano riuscivano nell' intento di riagguantare il risultato. Al 18' ospiti sul in gol con Pinelli su rigore. Il Capezzano cercava di nuovo di andare in gol ma subiva la rete del pareggio a 5' dalla fine ad opera di Trombi. Due punti gettati al vento dal Capezzano visto la sconfitta della capolista Montignoso cui andranno a far visita nel prossimo turno.
SERRICCIOLO-TORRELAGHESE 2015 0-0. I gialloviola tornano da Serricciolo con un punto, portando a sette la striscia positiva di risultati. La partita giocata su un campo reso pesante dalla pioggia ha visto i ragazzi di Belluomini lottare e cercato di portare a casa il bottino pieno senza però riuscirvi per l'attenta difesa avversaria. Domenica al Marco Polo Center arriva l'Atletico Lucca sotto di un punto.
Gli altri risultati della giornata. Corsagna-Montignoso 3-2, Folgor Marlia- Academy Porcari 1-1, Unione TempioChiazzano-Città di Capannori 0-0, CQS Pistoia-Montecarlo 1-4, Pieve Fosciana-Mulazzo 2-2, Atletico Lucca-Romagnano 1-3.
SECONDA CATEGORIA.
IL PUNTO. Continua incontrastata la marcia della Fivizzanese alle spalle non molla la Carrarese Giovane (unica imbattuta) a cinque lunghezze. , Sul terzo gradino a nove punti dalla capolista troviamo il Migliarino Vecchiano sconfitto ieri sul campo del Monzone. Vincono Massarosa 1925 e Corsanico.
LE PARTITE.
PONTASSERCHIO-CORSANICO 0-3. Il Corsanico sta viaggiando a gonfie vele ottenendo la sua quarta vittoria di fila sul campo del Pontasserchio. Vanno a segno nell'ordine Gori, Da Prato e D'Agliano. Domenica altra opportunità di fare la cinquina, a le Colline arriva il fanalino di coda Ricortola.
MASSARODSA 1925-ATLETICO CARRARA DM 2-0. Dopo quattro sconfitte di fila il Massarosa 1925 ritrova la vittoria. Nei minuti iniziali Volpe che si fa respingere il rigore e sul punteggio a reti bianche si va al riposo. Nella ripresa mister Misuri cambia assetto della squadra per dare una svolta al match e il Massarosa passava in vantaggio. Situazione sbloccata da Cotza poi ci pensa Volpe a chiudere l'incontro che questa volta fa centro dal dischetto. Domenica partita impegnativa sul campo del Pontremoli reduce dalla vittoria esterna sulla Filattierese.
Gli altri risultati della giornata. Filattierese-Pontremoli 0-3, Monzone 1926-Migliarino V. 1-0, Ricortola-Folgore Segromigno P. 1-1, Dallas Romagnano-Carrarese Giovani 1-4, Villafranchese-S.Vitale Candia 1-0, Pieve San Paolo-Fivizzanese 1-2.