Prima di ritorno con Vorno e Salavetitia Seravezza che restano al comando dei due raggruppamenti

GIRONE B.

IL PUNTO.  Tutto invariato in vetta con la vittoria del Vorno e del Sant\'Alessio che allungano sulle altre. Pareggio tra Spianate e Bioacqua. Clamoroso tonfo casalingo del Villa Basilica sul Lammari. Bene il Traversagna sul Veneri e del Lido di Camaiore sul Marginone. Finisce in parità il derby tra Stiava e Bargecchia.

LE PARTITE.

VORNO 1972-REAL BORGO PITTINI 2-0. Con il classico punteggio il Vorno di mister Gaddini si conferma in vetta rimandando battuto un tenace Borgo Pittini. le reti sono di Maikol Mazzei e Nicolò Bonfigli.

GALLENO CALCIO-SANT\'ALESSIO 1-2. Il Galleno gioca una buona partita e mette in difficoltà il Sant\'Alessio che però alla fine riesce a portare a casa l\'intera posta e mantenere il secondo posto in classifica. Decide la doppietta di Daniele Puccetti.

SPIANATE-BIOACQUA LE CASE 2-2. Finisce in parità questo atteso incontro tra due squadre che puntano ai playoff. Vanno a segno per i padroni di casa Valter Brachini e Samuel Lunardi, per il Bioacqua a segno Alberto Toto e Pietro Citera.

VILLA BASILICA 2023-LAMMARI 1986 0-4. Inattesa sconfitta casalinga per il Villa Basilica contro un Lammari molto concentrato e determinato. A  segno Giovanni Carignani, Gabriele Giomi, Giacomo Lencioni e Fejzaj Kristian.

LIDO DI CAMAIORE-ATLETICO MARGINONE 1990 3-1. Il Lido di mister Orsetti conferma il buon momento di forma rimandando battuto un buon Marginone. Doppietta del bomber Marzio Luisotti (che così raggiunge quota 14 realizzazioni) e ShametiGol della bandiera dei battuti di Romiti

TRAVERSAGNA-VENERI 2-1. Il Traversagna soffre ma alla fine la spunta sul Veneri. Per i padroni di casa vanno a segno, Lorenzo Brunelleschi e Giovanni Coppola. La rete per il Veneri è di Marco Battaglia.

STIAVA-BARGECCHIA 1-1. Un giusto pareggio con le emozioni e buon gioco nei primi 45 minuti. Gemignani (Bargecchia) apre dopo 8'. Il pareggio firmato al 21' da Bertilotti. Nella ripresa da segnalare un gol annullato allo Stiava realizzato da Andrea Dati.

 

GIRONE DI MASSACARRARA.

IL PUNTO. Continua la marcia del Salavetitia Seravezza che asfalta il malcapitato Fosdinovo. Posticipo vincente per il Don Bosco Fossone (che va ad insediarsi solitario al secondo posto) contro lo Sporting Forte dei Marmi che così scendo al quarto posto superato dal Monti che ha battuto la Gragnolese.  Sconfitta la Montagna sul campo dell'Attuoni e del Retignano sul proprio campo con il San Marco Luni. Colpo vincente dello Sporting Marina sullo Spartak Apuane. Vince il Podenzana sul Cinquale. 

LE PARTITE.

SALAVETITIA SERAVEZZA-FOSDINOVO 7-1. Troppo forte questo Salavetitia per il Fosdinovo. Vanno a segno con una tripletta a testa Gianmarco Landi e Andrea Soldani. Completa il singolo di Gianluca Tedeschi. Per il Fosdinovo a segno Biggi.

ATTUONI AVENZA-MONTAGNA SERAVEZZINA 2-0. Dopo quattro sconfitte consecutive torna al successo l'Attuoni Avenza che con una rete per tempo rimanda battuta la la Montagna Seravezzina. Al gol iniziale di Giorgio Da Pozzo fa seguito nella seconda frazione il raddoppio di Borelli

RETIGNANO-SAN MARCO LUNI 1-2. Ancora una sconfitta per il Retignano che su proprio campo è battuto dal San Marco Luni. Questi partono forte andando al riposo su doppio vantaggio con gol di Bichi e Busnelli. Il Retignano prova a reagire nei secondi 45' ma riesce solo a dimezzare lo svantaggio con gol di Oprita.

GRAGNOLESE-MONTI 1-3. Con questa vittoria il Monti raggiunge la momentanea seconda posizione in classifica. Locali che vanno addirittura in vantaggio con Tedeschi. A 10' dalla fine arriva il pareggio di Giacomo Manassero. Nella ripresa arriva il 1-2 firmato da Andrea D'Amporzano. Mette l sicuro il risultato Matteo Panati

PODENZANA-CINQUALE 3-0. Bella vittoria del Podenzana sul malcapitato Cinquale. Parziale di 1-0 alla fine del primo tempo con rete di Francesco Stabile. Nella seconda parte del match ecco arrivare le realizzazioni di Pietro Stocchi e Andrea D'Adamo.

SPORTING MARINA-SPARTAK APUANE 3-2. Torna al successo lo Sporting Marina dopo un periodo sfortunato battendo lo Spartak Apuane. Decidono le reti di Giorgio Cozzani con una doppietta e singolo di Guido Luisi. Per i battuti a segno Ricci e Kabasci. 

DON BOSCO FOSSONE-SPORTING FDM 3-2. Una bella partita molto combattuta con continui capovolgimenti. A spuntarla il Don Bosco Fossone che con questa vittoria si posiziona solitario al secondo posto. Locali che sbloccano con Elia Pedrazzi. Reazione dei fortemarmini che riequilibrano le sorti  con la rete di Michele Ambrosi. Ad inizio di ripresa il 2-1 firmato da Nicolò Nardini.  Il 2-2 con una conclusione vincente di Lorenzo Balduini. A 10' dalla fine il gol partita di Ugolini.