SKARTING..... divertimento e solidarietà...

Fine anno tempo di bilanci per quanto concerne l'attività benefica dello SKARTING FC VIAREGGIO, un gruppo di amici che si ritrovano tutti i sabato per giocare...divertirsi...stare insieme e soprattutto aiutare i meno fortunati....

Nel 2024, non compresa l'attività che sarà messa in piedi in concomitanza del XMS BOX del prossimo 26 dicembre, sono stati devoluti a varie associazioni a privati in situazioni di difficoltà) oltre 2.000 euro in buona parte versati volontariamente dai componenti del gruppo, ma corre l'obbligo di ringraziare alcune persone/gruppi che hanno partecipato attivamente alle iniziative intraprese da questo affiatato gruppo.

Andrea Strambi e lo staff del Marco Polo Sports Center.

Giovanni Scatena e il suo Wonderful Team Lillo.

Giacalone e il gruppo Real Bambina mcn.

Sandra Ruschi e il suo gruppo palestra delle “Fie Babbione”.

Tiziano Brunelli, Benedetti Carlo, Riccardo Dini e i gruppi delle Vecchie Glorie del Marco Polo che ci hanno gentilmente invitato alle varie iniziative.

 Hanno beneficiato delle donazioni: FONDAZIONE BIMBI DELLA LUNA, LA DISABLITA' E OLTRE ONLUS, OSPEDALE PEDIATRICO MAYER FIRENZE, PICCOLE STELLE ONLUS.

Sentito grazie alla fondazione “FenomenAle” che ci permette di partecipare agli eventi, e grazie a tutti i componenti di questo gruppo sempre pronti ad aiutare chi ha bisogno