Innocenzo Bazzichi ci ha lasciato.

Si è spento dopo una lunga malattia a soli 71 anni  Innocenzo Bazzichi detto NOCE' per lunghi anni Direttore Sportivo di varie società dilettantistiche della Versilia.

La sua storia inizia nel 1998 allo Strettoia in terza categoria costruendo anche una scuola calcio che mancava da tanto tempo.

L’anno successivo una stagione strepitosa con lo Strettoia che vince il campionato e passa in seconda categoria alzando anche la Coppa Toscana.

Nel 200-2001 passa all'Atletico Forte dei Marmi (ora Forte 2015) anche in questo caso vittoria del campionato di terza categoria.

Nel 2002 passa all'Alta Versilia con l'amico Franco Rossi costruendo squadre sempre competitive che lottavano fino alla fine dei campionati arrivando quasi sempre nelle prime posizioni.

Negli anni 2015/16 approda alla Montagna Seravezzina facendo un buon lavoro, ma poi si ritira dal calcio e si dedica alla agricoltura.

Una brutta malattia lo colpisce e Lui lotta come sempre faceva sui campi ma questa volta purtroppo non è riuscito a VINCERE.

Tutti gli Sportivi della Versilia lo ricordano con grande affetto per la sua simpatia e competenza del calcio dilettantistico Versiliese.

CIAO..........Innocenzo Bazzichi ma per tutti NOCE'.