Nei giorni 26 e 27 marzo si sono disputati al Bocciodromo Pertini alla Migliarina i Campionati Italiani di Bocce Sezione Raffa del FSSI (Federazione Sport Sordi Italiani).
La competizione ha visto impegnati circa 60 atleti provenienti da tutta Italia, in modo particolare da Brescia, Bergamo, Brindisi, Torino, Verona. Tanta la partecipazione del pubblico molto attento che ha seguito con particolare interesse e sostenendo oltre misura gli atlteti presenti.
La Bocciofila "Migliarina" ha messo a disposizione l'impianto e anche il personale per arbitrare le partite molto combattute dirette alla perfezione. Due le specialità delle gare, Individuali e a Terna.
Nella gara Individuale erano presenti quattro viareggini (Bartet, Meneghal, Littame e Fiorin). proprio un atleta viareggino ha conquistato il Titolo Italiano, Giancarlo Fiorin della Federazione Sport Silenziosi di Viareggio che in finale ha battuto il Veronese Spinelli.
Nella Terna a prevalere è stata Verona con (Spinelli, Mottarini, Tobaloni) che ha prevalso sulla compagine di Torino con (Truffo, Demitis, Iommelli),
Alla fine delle gare le premiazioni delle società vincitrici effettuate dal Presidente della sezione silenziosi di Viareggio, Marco Costa e del presidente della Bocciofila Migliarina Carlo Lombardi. Presente anche l'Assessore allo Sport del Comune di Viareggio Rodolfo Salemi che ha consegnato una targa al Presidente Marco Costa per l'impegno soostenuto in questa manifestazione.