Quaterna dello Sconvolts Tonfano ma il Punto Diesel/Gelateria Arcobaleno cerca di tenere il passo.

Sesta giornata di andata del campionato UIsp con la conferma in vetta alla classifica generale dello Sconvolts Tonfano. Insegue a quattro lunghezze il Punto Diesel/Gelateria Arcobaleno (che deve recuperare una gara) e sei sull’Imballaggi Francè. 

SCONVOLTS TONFANO-PIZZERIA IL PACHINO 4-1. Si va al riposo sul 2-0 grazie ad una doppietta di Lupoli. Ad inizio di secondo tempo la terza segnatura di Moscardini. Gli ospiti accorciano con Pucci che in mischia mette alle spalle del portiere. Moscardini dopo una bella azione di Rebughini firma la quarta segnatura.

PUNTO DIESEL/GELATERIA ARCOBALENO-ANTISQUADRA 4-1. la seconda della classe si riscatta della battuta di arresto del turno precedente. Prima frazione che termina sull’1-0 con la zampata vincente di Mattei. Nella seconda parte del match le altre reti con Moschetti che trasforma un calcio di rigore e Lari. Antisquadra che realizza il gol della bandiera con un pallonetto di Raffagnagi. Nei minuti finali il quarto gol ancora di Lari.

IMBALLAGGI FRANCE'-LUBE CUCINE VIAREGGIO 2-1. Grazie a questa vittoria l’Imballaggi Francè si posizione in terza posizione in classifica generale. Apre le ostilità Pinter su punizione. A metà del secondo tempo il raddoppio firmato da Sereni. Nel finale di gara la rete del Lube Cucine Viareggio con Francesco Amorello.

IL DISCOBOLO-PIZZERIA LA ROTONDA 0-2.  Entrambe le segnature nel primo tempo ad opera di Manfredi prima e Basteri poi. Nei restanti minuti Il Discobolo cerca di riaprire il match ma si espone ai contropiedi degli ospiti fra l’altro ben neutralizzati dal portiere Toscano.

TORCIGLIANO-M.B. TEAM 6-0. Vince il Torcigliano ma troppo severo il passivo subito dal M.B. Team in ormazione largamente rimaneggiata. Dopo 10' padroni di casa che usufruiscono di un rigore (troppo generoso!!! così come l'espulsione subita dal Torcigliano) trasformato da Andrea Gaspari. Tre infortuni nel giro di pochi minuti che spianano la strada al successo al team di Gaspari. le alter segnature di Andrea Gaspari (2), Giannini, Rombi e Curzi.

BELLARIVIERA/LA CASINA-BAYER VERSILIA 5-1. Situazione già delineata alla fine del primo tempo conclusasi sul 4-0 con tripletta di Seck e singolo di Cantalupi. Accorcia il Bayer Versilia nei minuti iniziali della ripresa con D’Onofrio. In contropiede la quinta segnatura di Murazzi.

M.S.A. VIAREGGIO-PIANO MOMMIO MANU 1-6. Trascinatore della vittoria Lasurdi autore di una tripletta e due assist. Completano il tabellino Marcucci con una doppietta all’attivo e Maffei. Per i battuti gol di Bardini.