Si gioca la penultima giornata di andata.

Sabato 26 febbraio si gioca la penultima giornata di andata, con incontri che potrebbero modificare la classifica. Questo il programma completo.

GIRONE LUCCA-VERSILIA.

ACCADEMY QM-ATLETICO MARGINONE. Il Q.M. di mister Misuri è carico dopo la vittoria ottenuta in esterna nel derby e punta a ripetersi. Affronta il Marginone che con il rientro di alcuni infortunati vuole scalare la classifica per tornare in alto. 1-X.

MONTAGNA- RETIGNANO. La Montagna di mister Paolini è tornata a muovere la classifica con il rientro di alcuni infortunati e ora cercherà di vincere il derby contro il Retignano. La compagine di mister Cagnoni pensa solo alla vittoria per rimanere vicino alla vetta. 1X2-

CAPANNORI-BARGECCHIA. Il capoclassifica Capannori di mister Salvadori vuole rimanere in vetta da solo e punta alla vittoria davanti al suo pubblico. Il Bargecchia targato Duccini che ha ben impressionato contro il Vorno e se la giocherà alla pari. 1-X.

SAN LORENZO-QUIESA. IL San Lorenzo punta alla vittoria che manca da un pò ditempo per risalire la classifica. Dovrà vedersela con il Quiesa di mister Ricci che vuole riscattare la partita persa nel derby e punta al successo. 1-2.

SPIANATE-FARNETA. Questo Spianate è ancora in corsa per tornare nelle prime posizioni ma serve vincere, affronta il Farneta di mister Riccioli che vuole riscattarsi dalla sconfitta suita Sabato e che punta al successo.- 1- 2-

STIAVA-TREBESTO. Mister Giuli e i suoi ragazzi vogliono dimenticare la sconfitta di sabato e puntano al successo. Il Trebesto (nella foto) che giocherà per i suoi numerosi tifosi al seguito vuol continuare nel momento positivo. 1-2.

VORNO-SANTANNA. Questo Vorno di mister Belmonte ha i mezzi per lottare alle primissime posizioni e punta alla vittoria. Il Santanna è carico dopo il successo ottenuto sabato scorso. 1.

GIORNE DI MASSACARRARA.

GRAGNOLESE-SPORTING FdM. La Gragnolese cercherà di fermare la rincorsa alla vetta dello Sporting FdM di mister Dazzi che se al completo punterà alla vittoria.