ECCELLENZA;:- Il Frates Perignano rimane da solo in Vetta.

Archiviata la 8 giornata di Questo "Campionato" e solo gli ultimi 90 minuti saranno decisivi per definire le 8 squadre qualificate, anche se per qualcuna è già arrivata la certezza.

Nel girone A giochi fatti per il Frates Perignano, per il Cascina basterà un punto per essere delle 8, Massese e Tau, quase certe, speranze flebili per il Camaiore dopo la sconfitta inaspettata contro il San Miniato Basso. I Tabellini della 8 giornata:

MASSESE- TAU ALTOPASCIO- 2-0- La Massese vince e mette una seria ipoteca per le 8 finaliste, rimanda battuto il Tau Altopascio con una doppietta di Yuri Papi, il Tau seppur sconfitto può ancora sperare.

SAN MINIATO Basso- POL CAMAIORE- 3-2- Inaspettata sconfitta del Camaiore contro il San Miniato, passa in vantaggio con Geraci su rigore, ma la squadra di casa nel finale di tempo pareggia con Micchi e nel recupero passa ancora con Nolè, ad inizio ripresa il pareggio con Sabatini, ma alla mezz'ora il San Miniato torna in vantaggio con Mancini e resiste fino alla fine.

FRATRES PERIGNANO- CASCINA- 2-2- La squadra di casa vuole mantenere la vetta e passa in vantaggio con Nannipieri, il Cascina pareggia con Cola, Nella ripresa ancora in vantaggio il Perignano con Sciapi su rigore, ma il cascina recupera il pareggio con Materazzi.

SAN MARCO Avenza- PONSACCO -1-1- Parte subito forte il San Marco che passa in vantaggio con un gol di dell'Amico, nella riprea il Ponsacco pareggia con Coralli, inutili gli assalti finali della squadra di casa.

Ha Riposato la CUOIOPELLI.

9 GIORNATA:Cascina San Marco Avenza-- Cuoipelli San Miniato-- Pol Camaiore Frates Perignano--Ponsacco- Massese-- rip Tau calcio.

CLASSIFICA:- Frates Perignano 15- Cascina, Massese, Tau calcio,-13  Camaiore,10, San Marco Av 9,-San Miniato 5,- Ponsacco 4,- Cuoipelli 2.