Queste le partite della 5 giornata che ha visto il Cascina rimanere solo in vetta dopo la vittoria sul Tuttocuoio, pareggiano Massese e Perignano, vola anche il Camaiore che espugna il San Marco Avenza, vince il Tau sulla Cuoiopelli, pareggio senza reti tra Ponsacco e San Miniato Basso.
CASCINA- TUTTOCUOIO- 5-0- Il Cascina passa in vantaggio al 19 del 1 tempo con Chiaramonti, il Ponsacco prova a riequilibrare la partita ma nella ripresa crolla e subisce in pochi minuti altre reti segnate da Pellegrini, Materazzi, Frati e Folignani. Con questa vittoria il Cascina vola in vetta da sola.
FRATES PERIGNANO- MASSESE- 3-3- Lo scontro al vertice tra due squadre che mirano al successo finale finisce in parità con tanti gol che hanno garantito lo spettacolo, a segno per il Perignano Gamba e la doppietta di Sciapi, per la Massese a segno Malanchi e doppio Papi.
PONSACCO- SAN MINIATO BASSO- 0-0- Una partita equilibrata, la squadra di casa cerca il vantaggio la difesa del San Miniato è attenta e cerca di rimessa a trovare il gol della vittoria ma cozza contro una difesa molto attenta e preparata.
SAN MARCO AVENZA- POL CAMAIORE- 0-3- Il Camaiore fa la voce grossa e già nel 1 tempo mette al sicuro il risultato con i gol di Raffi e Geraci, nella ripresa la rete di Da Pozzo siglata su rigore, (da segnalare che il Camaiore ha giocato in 10 dal 25 della ripresa per l'espulsione di Raffi per un fallo a palla lontana).
TAU ALTOPASCIO- CUOIOPELLI- 3-1- Il Tau passa in vantaggio con Anzilotti risponde la Cuoiopelli con il pareggio di Petracci, nella ripresa il Tau torna in vantaggio con Benedetti la Cuoiopelli cerca il pareggio ma nel recupero subisce la rete di Manfredi, finale nervoso espulsi nella Cuoiopelli Iammello e Mister Marselli.
Dopo 5 giornate questa la Classifica:
Cascina 13, Massese Frates Perignano 11- Pol Camaiore 10- San Marco Avenza e Tau Altopascio -7, Ponsacco 2- Cuoiopelli e San Miniato Bassao 1- Tuttocuoio 0-
Prossimo Turno 6 Giornata: Cuoiopelli Ponsacco.- Massese San Marco Avenza.- Pol Camaiore Tau Altopascio.-San Miniato Basso Cascina.- Tuttocuoio Frates Perignano.
Mercoledì 19 si è giocato il recupero San Marco Avenza Tuttocuoio, la squadra del Tuttocuoio si presenta con soli 8 giocatori, e nella riprersa sul risultato di 4-0 per il San Marco Avenza si ritira perchè sono rimasti in 6. Sicuramente il Tuttocuoio si ritara dal campionato per mancanza di giocatori causa covid.