ECCELLENZA: La Seconda giornata all'insegna del pareggio.

Si è giocata la seconda giornata in Eccellenza Girone A, che ha visto tutte le partite uscire con un pareggio, non si è giocato San Miniato Basso- Tuttocuoio. Questi i risultati:

Pol Camaiore- Cascina 0-0- Il Camaiore non riesce a superare un buon Cascina che nella ultima mezz'ora resta in 10 per l'espulsione di Luci. Alla fine un giusto pareggio che mantiene intatte le possibilità delle 2 squadre.

Cuoiopelli- Massese- 1-1- Dopo una prima frazione equilibrata, la Massese ad inizio ripresa passa in vantaggio con una autorete di Cornacchia, la Cuoiopelli reagisce e nella ripresa con De Simone trova il giusto pareggio.

Ponsacco- Frates Perignano- 1-1- Buon 1 tempo giocato dalle due squadre che non trovano la via del gol, nella ripresa al 26 Cuomo realizza su rigore per il Perignano, 5 minuti dopo il pareggio di Sciapi sempre su rigore.

Tau Calcio- San Marco Avenza- 1-1- Una prima frazione di gioco che finisce sullo 0-0- poi nella ripresa il San Marco passa in vantaggio con Gabrielli con un preciso diagonale, il Tau non ci stà e dopo una girandola di cambi trova il pareggio con Antoni.

San Miniato Basso- Tuttocuoio. Rinviata-

Domenica 2 Maggio la 3 giornata con questi incontri:

Cascina- Cuoiopelli-,Frates Perignano- San Miniatro Basso-, Massese- Pol Camaiore-, Ponsacco- Tau calcio-, San Marco Avenza- Tuttocuoio.