Ha preso il via ufficialmente nel sintetico "Michele Aliboni" la nuova stagione calcistica del Forte 2015 sotto l'attenta guida dell'allenatore Simone Bertolla
Il team del presidentissimo Emiliano Ulivi celebra i suoi primi 20 anni di campionati consecutivi, stagioni che saranno raccolte in un libro con tutti i protagonisti che hanno fatto la storia nella società (prima Atletico Forte dei Marmi e ora come Forte 2015).
Il nuovo direttore sportivo, Davide Luppi, assieme al mister Bertolla, anche lui alla sua prima esperienza in panchina, confermano tutta la rosa a disposizione con il ritorno dei centrocampisti Iacopo Francioni, Giuliano Oprita e della punta Federico Tarabella.
Sono contento di aver trovato un gruppo di ragazzi già pronti e disponibili -afferma mister Bertolla-, motivati con la voglia di essere protagonisti in questo campionato. Sarà un campionato difficile e quindi dovremmo essere al top domenica sdopo domenica. Non ci dovranno essere pause di concentrazione, ci saranno squadre superiori alla media ma anche noi saremo pronti a giocarsela con tutti. Sarà importante avere sempre le motivazioni giuste e la consapevolezza di fare bene.