Orange Bozzano aggancia il C.L. Imballaggi

Il punto....Operazione aggancio effettuata quella dell'Orange Bozzano, vittorioso con il M.S.A. Viarggio, che raggiunge in vetta il C.L. Imballaggi fermato sul pari dalle Verniciature Casanova. Successo esterno della Pizzeria La Rotonda. Affermazione del Piano di Conca  mentre esce ilpari nel match fra La Badia e M.B. Team

VERNICIATURE CASANOVA-C.L. IMBALLAGGI 0-0. Finisce in parità, 0-0, lo scontro fra la prima della classe, C.L. Imballaggi e la seconda le Verniciature Casanova che staccato di tre lunghezze deve ancora recuperare una partita. Una gara che promette bene nei minuti iniziali poi le difese prendono le misure sugli attaccanti la partita scivola via senza grosse emozioni.

M.S.A. VIAREGGIO-ORANGE BOZZANO 0-3. Ragazzi di Catoi che in trasferta s'impongono nettamente su un dimesso M.S.A. Viareggio agganciando il team di Rizzo sul gradino più alto. Nella prima frazione rete di Mugnaini. Nella ripresa completano al 10' il raddoppio firmato da Fustini. Triplica nel finale De Fraia.

DEPORTIVO LA COTENNA-PIZZERIA LA ROTONDA 1-2. Colpo esterno della Pizzeria La Rotonda che conferma il terzo contro un avversario ch ha venduto cara la pell sino al termine. Si va al riposo con gli ospiti in vantaggio per 2-0 grazie ad una doppietta di Manfredi. A metà del secondo tempo accorcia Pierotti.

LA MADIA-M.B. TEAM 1-1. Pareggio serev ad entrambe per ritrovar morale dopo le recenti battute di arresto. Locali che si portanoin vantaggio con Dini con un preciso pallonetto batte il portiere avversario. Quando sembrava che il successo fosse praticamente in tasca a 3' dalla fine il gol del pari Pelletti trova lo spiragio giusto per battere Bertuccelli.

PIANO CONCA-WALTER BAGLINI TONFANO 2-1. Nel posticipo di lunedì torna al successo il team di Fabio Canini. Al 12' Tomei trasforma un calcio di rigore. Ad inizio di secondo tempo il raddoppio di Cortopassi. Gol della bandiera dei battuti di Bramanti che pochi minuti prima aveva fallito un calcio di rigore.

PROSSIMO TURNO.

Anticipi del venerdì 28 febbraio che vede impgnate le due squadre di Marina di Pietrasanta. A Ronchi l'M.B. team ospita il Piano di Conca. Alla Pruniccia il Walter Baglini Tonfano si troverà di fronte la seconda della classe, le Verniciature Casanova. Una sola gara programmata per sabato allo stadio di Montignoso, quella fra la Pizzeria La Rotonda e M.S.A. Viareggio. Lunedì di scena le prime due della classifica. Orange Bozzano ospita al Rontani La Madia mentre al campo Migliarina il C.L. Imballaggi riceve il Deportivo La Cotenna.