Bellariviera La Casina prima sconfitta... a tavolino

Il punto.... la prima sconfitta stagionale e così anche l'imbattibilità del Bellariviera La Casina, che comunque mantiene la vetta della classifica generale, avviene a tavolino per 3-0 a vantaggio del Punto Diesel. Riduce a soli due punti lo svantaggio il Bayer Versilia. Pareggio fra Antisquadra e Ipersoap. 

PUNTO DIESEL/GEL. ARCOBALENO- BELLARIVIERA LA CASINA 3-0. La prima della classe non si presenta alla sfida in programma venerdì 21 febbraio alla Pruniccia e di conseguenza vittoria a tavolino per i padroni di casa. "Avevo chiesto -afferma Andrea Becagli mister del Bllariviera La Casina- lo spostamento della gara per motivi "carnevaleschi" in quanto molti dei miei atleti erano presenti come volontari alle cucine del carnevaldarsena. Gli avversari non hanno accettato in quanto in passato ad più richieste di spostamento delle porprie partite avevano avuto un secco rifiuto quindi non una cosa personale ma la volontà di non concedere a nessuan squadra rinvii o posticipi".

RISTORANTE DA MIRO-BAYER VERSILIA 1-2. Vittoria di misura ma più che meritata per il team di Ernesto Toto sul campo del fanalino di coda Ristorante Da Miro. Ospiti che vanno in gol nel primo tempo con una bella conclusione dal limite di Bertelloni sul quale nulla può il portiere avversario. Proprio questo, Colagrossi compie grandi interventi scongiurando più volte il raddoppio e come spesso nel calcio chi sbaglia paga. Scananpieco su rigore riporta il punteggio in parità. Dopo un autentico forcing a 5' dalla fine il gol partita di Barbato.

ANTISQUADRA-IPERSOAP 1-1. Pareggio che alla fine accontenta entrambe. Buon primo tempo della formazione ospite che chiude in vantaggio il primo tempo con una rete di Tarchi al 23'. Nel secondo tempo i ragazzi di Gabriele Orsi sembrano più determinati e raggiungono il pareggio con una acrobatica rovescia di Martini a 10' dalla fine.

PIZZERIA IL PACHINO-PIANO DI MOMMIO MANU. Rinviata si giocherà il 9 marzo alle 21.00 al campo Migliarina.

Riposava la Bisteccheria Il Vaticano.

PROSSIMO TURNO

Venerdì 28 febbraio alle ore 21.00, due le gare in programma. Al Versilia Bayer Versilia riceve l'Antisquadra che cercherà di fermare la lanciatissima formazioen di Toto. Nell'altra gara il Piano di Mommio Manu dovrà vedersela contro la Bisteccheria Il Vaticano. Il giorno successivo la capolista Bellariviera La Casina affronta a Piano del Quercione alle 13.30 la Pizzeria Il Pachino. Il posticipo del lunedì vede alla Pruniccia alle ore 21.00 il derby fra Ipersoap e Punto Diesel.