Ultima del girone di Andata:

Sabato 11 Gennaio 2020 si gioca l'ultima giornata del girone di andata che vede in testa nel girone A L'Atletico Viareggio (con una partita in meno, si recupera mercoledì 15) e Lo Spianate, seguono Il Frati, poi la Croce Verde il Retignano e via via tutte le altre. In questa ultima giornata alcuni incontri sono molto interessanti. Questi i tabellini::

BARGECCHIA- ASD FRATI- Il Bargecchia di mister Domenici vuole lasciare l'ultima posizione e mira ad un risultato di rilievo, il Frati di mister Orsetti con diverse assenze per squalifiche punta alla vittoria per rimanere nelle prime posizioni.

CROCE VERDE- QUIESA- La Croce Verde di mister Matteo Leva falcidiato dalle squalifiche (ma i sostituti daranno le giuste garanzie per una vittoria), affronta il Quiesa di mister Davide Ricci che cerca di risalire in classifica e punta a fare risultato..

PIANO di CONCA- ATLETICO VIAREGGIO- Mister Ceragioli seppure con qualche assenza di troppo proverà a fermare la corsa della capolista, la squadra di mister Troiso vuole continuare la lunga serie di vittorie che stà ottenendo.

SPORTING MARINA- ATL MARGINONE- La squadra di mister Vitale tra le mura amiche punta al successo, affronta una squadra il Marginone che stà attraversando un buon periodo di forma e di risultati.

RETIGNANO- SPIANATE- Per il Retignano di mister Cagnoni serve una bella vittoria scaccia pensieri e tornare nelle primissime posizioni, affronta la capolista Spianate che stà andando oltre le previsioni e che vuole fare un buon risultato.

POPOLARE TREBESTO- SANTANNA- La popolare Trebesto vuole tornare alla vittoria che manca da troppo tempo, ma anche la formazione del Santanna vuiole riassaporare la vittoria magari in questo derby.

NOTTOLINI- FARNETA- Altro derby, il Nottolini punta al successo per dire ancora la sua nella corsa alla griglia playoff, il Farneta vuole finire questo girone di andata alla grande..

 GIRONE DI MASSACARRARA:

MONTAGNA- SPARTAK Apuane- Scontro al Vertice, la Montagna di mister Paolini da sola in vetta affronta la diretta inseguitrice che non ha ancora subito sconfitte in questo girone di andata, la squadra di casa è in grande forma e vuole la vittoria.

MONTIGNOSO 2019- AZZURRA- il Montignoso affronta l'Azzurra in forma che stà ottenendo ottimi risultati per entrare nella griglia playoff.

VERSILIA- FOSDINOVO- Il Versilia sul suo terreno vuole interrompere il periodo negativo tornando alla vittoria, il Fosdinovo lotterà con tutte le sue forze per strappare un buon risultato.

Le Altre della giornata:

CERRETO- SAN VITALE:- MULAZZO- TIRRENIA:- PALLERONESE- ACC MASSA MONTIGNOSO:- RANGER SOLIERA- VILLAFRANCHESE.  Riposa VALLIZERI.