Il maltempo condiziona ottava giornata, solo tre gare giocate.

Il maltempo condizione l'ottava giornata con la disputa di sole giornata tre gare. Successi per Piano Mommio Manu, M.B. Team e Arena Metato. Questi hanno disputato il recupero della settima tornata battendo il Torcigliano e raggiungendo in vetta l' M.B. Team.
LE PARTITE.

PIANO DI MOMMIO/MANU'-G.S.TERRINCA CALCIO 2-1. Prima vittoria e primi punti per la formazione di Piano di Mommio che supera un Terrinca (con diverse assenze) che ha giocato al piccolo trotto in virtù di un avversario che ha messo in campo determinazione e voglia di vincere. Decisive le reti di Allegretti e Maffei. Per gli ospiti a segno Benassi.

M.B.TEAM-LUBE CUCINE VIAREGGIO 2-1. La capolista soffre più del previsto per aver ragione di un buon Lube cucine Viareggio. Il risultato si sblocca l 17' con Corno che su azione di calcio d'angolo svetta di testa e mette alle spalle del portiere avversario. Prova a reagire la formazione di Casanova-Falorni anche se si espone alle pericolose ripartenze dei padroni di casa. Nel secondo tempo dopo 8' arriva il raddoppio di Nicola Viviani al termine di un'azione personale. Nei minuti finali ospiti che accorciano con Lazzerini che approfitta di un errore difensivo.

ARENA METATO-DON BOSCO MAZZOLA 4-0. Nessun problema per la formazione di Franchi che rimanda battuto una Don Bosco Mazzola che ha potuto far poco contro una squadra forte in tutti i reparti. Gol partita di Di Bianco (doppietta), Valentini e Bertelli.

ARENA METATO-TORCIGLIANO 3-0. Il recupero della gara, rinviata per un lutto che aveva colpito la formazione camaiorese, va ad appannaggio dei campioni versiliesi in carica che grazie a questa affermazione agganciano in vetta l'M.B. Team. Doppietta vincente di Alessio Del Sarto al quale si aggiunge il singolo De Jesus Barreto Da Silva attuale capocannoniere con 11 realizzazioni .

PROSSIMO TURNO.

Questo il programma della nona giornata:

LUBE CUCINE VIAREGGIO-DON BOSCO MAZZOLA (venerdì 31/01, ore 21.00, campo Martellini), TERRINCA-C.T.Z. CALCIO (venerdì, 31/01, ore 21.00, campo Retignano), BELLARIVIERA LEBLON-UNIONE QUIESA ORANGE (sabato 01/02, ore 13.30, campo Tori), C.S.F. BIANCHI/M.D.A.-HOTEL VIRGINIA (lunedì, 03/02, ore 21.00, campo Madonna Dell'Acqua), SCONVOLTS-TORCIGLIANO (lunedì 03/01, ore 21.00, campo Pedonese), REAL NOCCHI-ARENA METATO (lunedì, 03/02, ore 21.00, campo Sterpi), VILLA DILETTA-M.B.TEAM (lunedì 03/02, ore 21.00, campo Versilia), T.D.L.SOCCER-PIANO DI MOMMIO/MANU' (lunedì 03/02, ore 21.00, campo Marco Polo Sport Center), G.O.77/G.S.I PASSI-DISCOBOLO CROCE VERDE (lunedì 03/02, ore 21.00, campo Cep Pisa). RIPOSA: NUOVO MONDO FITNNES