Sesta giornata ultima del 2024.....

Si gioca la sesta di regoular season ultima prima della sosta natalizia.

IL PUNTO. M.B. Team vince e mantiene la prima poltrona. A due lunghezze segue il Torcigliano che dilaga contro il Nuovo Mondo Fitness. Arena Metato che vede rinviata la propria gara al 27/12 posizionata al terzo posto. Sconvolts supera il Bellariviera Leblon. Discobolo Croce Verde in serata di grazia s'impone nettamente al all'Unione Quiesa. Villa Diletta passa a Terrinca e vede le zone di alta classifica. Tonfo interno del TDL soccer contro il C.S.F. Bianchi. Torna al successo l'Hotel Virginia. Ancora una sconfitta per il Lube Cucine Viareggio.

LE PARTITE.

CTZ CALCIO-M.B. TEAM 0-3. Continua il momento magico della formazione di Balderi che passa sul campo del CTZ Calcio. Al 20' su azione di calcio d'angolo Corno di testa mette alle spalle del portiere avversario. Prova a reagire il team di Rizzo senza però mai impensierire la difesa avversaria. Nella fase centrale della ripresa il raddoppio di Mulinacci con un tiro dalla distanza e la terza rete di Viviani a 5' dalla fine.

TORCIGLIANO-NUOVO MONDO FITNESS 6-2. Una larga affermazione della band di Marco Gaspari che va al riposo con un 3-0 che parla da solo. Doppietta vincente di Andrea Gaspari al quale fanno seguito i singoli di Chicchi, Giannini, Del Chiaro e Pardini. Il Nuovo Mondo Fitness falciato dalle assenza va a segno con Da Mommio e Buccianti.

SCONVOLTS-BELLARIVIERA LEBLON 2-0. 

DISCOBOLO CROCE VERDE-UNIONE QUIESA 5-1.

TERRINCA-VILLA DILETTA 0-1.

TDL SOCCER-C.S.F. BIANCHI 0-4.

G.O. '77 I PASSI-LUBE CUCINE VIAREGGIO 2-1.

HOTEL VIRGINIA-DON BOSCO MAZZOLA 3-2.

PIANO MOMMIO MANU-ARENA METATO (si gioca il 27/12, ore 21.00, campo Martellini, Stiava).

RIPOSAVA REAL NOCCHI.

Il campionato si ferma per le festività natalizie e riprenderà venerdì 17 gennaio con la disputa della settima giornata.