Tre turni al termine del girone di andata nei due gironi di terza categoria.
GIRONE B
Il Vorno in vetta con due punti di vantaggio sul San Alessio ma dietro ci sono squadre competitive che non mollano la presa come il Villa Basilica e il Bio Acque, lo Spianate. Le Versiliesi al momento non riescono a spiccare il volo. Questi i tabellini della 11 giornata tutte di sabato 14,30.
LE PARTITE.
VILLA BASILICA 2023-LIDO DI CAMAIORE. Il Villa Basilica di mister Bini sembra aver trovato la quadra e punta al successo per rimanere vicino alla vetta. Mister Orsetti spera nel rientro di qualche infortunato per tornare al successo. Si gioca sabato ore 14.30, campo Barbaglina, Villa Basilica. 12.
STIAVA 2019-LAMMARI 1986. Mister Ricci ha lavorato bene in settimana e spera nel rientro di alcuni infortunati per tornare al successo. Il Lammari di mister Tuccori dopo la bella vittoria di sabato intende portare via qualche punto. Si gioca sabato ore 14.30, campo Martellini. 1X.
REAL BORGO PITTINI-SANT'ALESSIO. Il Real Borgo Pittini di mister Fedi insegue sempre la sua prima vittoria in questo campionato. Il Sant'Alessio di mister Riccioli che vuole riprendersi la vetta e vuol vincere
TRAVERSAGNA-BARGECCHIA. Padroni di casa che non stanno attraversando un felice momento do forma e cercano di far punti nella sfida interna con il Bargecchia. Questi dopo la sconfitta nell'ultimo turno e l'eliminazione in coppa devono assolutamente risalire la china della classifica. Si gioca sabato ore 14.30, campo Loik, Monsummano. X2.
SPIANATE CALCIO-GALLENO CALCIO. Lo Spianate di mister Landi gioca un buon calcio e sul suo terreno pensa solo alla vittoria per rimanere nella scia. Il Galleno di mister Ricci che in trasferta riesce ad imbrigliare l'avversario. Si gioca sabato ore 14.30, campo Spianate. 1.
VENERI CALCIO-BIO ACQUA LE CASE. Questo Veneri di mister Natali sul suo terreno vuole la vittoria per migliorare la sua classifica. Il Bioacqua di mister Rotondo che vuole restare nelle prime posizioni e punta al successo. Si gioca sabato ore 14.30, campo Veneri. 12.
VORNO 1972-ATL MARGINONE 1990. Vincendo lo scontro diretto il Vorno di mister Gaddini vuole vincere per mantenere la vetta. Il Marginone di mister Coppi che è carico dopo la bella vittoria di sabato e vuole provare a fermare la capolista. Si gioca sabato ore 14.30, campo Vorno. 1.
GIRONE DI MASSACARRARA.
Il Salavetitia dopo uno stop è tornato alla vittoria mantenendo la vetta inseguito dal DB Fossone, Sporting FdM, Monti, Spartak. Lunedì il derby tra Salavetitia e Sporting Marina.
GRAGNOLESE-RETIGNANO. La Gragnolese insegue il gruppo di testa e sul suo terreno punta al successo. Il Retignano che dopo un periodo negativo è tornato al successo e ci vuole riprovare. Si gioca sabato ore 14.30, campo Castel dell'Aquila, Fivizzano. 1X.
MONTAGNA SERAVEZZINA-FOSDINOVO. La Montagna di mister Poggi si è qualificata per la semifinale di Coppa Provinciale pur perdendo con il minimo scarto, ora vuole risalire la classifica e punta al successo. Il Fosdinovo è in ripresa e vuole portare punti a casa. Si gioca sabato ore 15.00, campo Minazzana. 1.
SPORTING FDM-SPARTAK. Scontro al vertice con il team di mister Fiaschisul vuole il successo per rimanere nella scia della vetta. Lo Spartak una squadra molto ostica che può fare qualsiasi risultato, una partita da tripla. Si gioca sabato ore 14.30, campo Versilia, Forte dei Marmi. 1X2.
SPORTING MARINA-SALAVETITIA. Lo Sporting Marina vuole provare a fermare la capolista con una partita accorta. La capolista Salavetitia non conosce ostacoli e punta al successo pieno. Si gioca lunedì ore 20.30, campo Pedonese, Marina Pietrasanta. 2.
Le altre partite: Podenzana-Monti, DB Fossone-Cinquale, Attuoni-San Marco Luni.