Dopo la sosta di Pasqua il campionato riparte con la disputa della 24à giornata con incontri che valgono per la classifica di alcune squadre ancora in lotta per un posto nei playoff e per la vittoria finale. Queste le partite di sabato 6 Aprile.
GIRONE B.
FOLGORE SEGROMIGNO-FARNETA 1983-(Nella foto). La Folgore Segromigno di mister Belmonte è lanciata verso i playoff e sul suo terreno punta decisa alla vittoria. Il Farneta di mister Barsocchi dopo un periodo non positivo vorrebbe tornare a vincere o fare punti. 1.
MORIANESE-VALFREDDANA. Big-macht della giornata. La capolista Morianese di mister Nieddu tra le mura amiche è ancora imbattuta e dopo lo stop contro il Bargecchia, vuole tornare subito al successo. La Valfreddana terza forza di mister Del Bianco decisa a vender cara la pelle. 1X2.
RETIGNANO-SPIANATE. Il Retignano di mister Carducci ha ritrovato la vittoria e intende continuare di questo passo specie sul terreno amico. Lo Spianate di mister Bianchi vuole ottenere la sua quarta vittoria consecutiva. 1.
SAN ALESSIO-STIAVA 2019. Il San Alessio di mister Rota è alla ricerca della sua prima vittoria in questo campionato. Che si faccia la sorpresa di Pasqua!!!!!! Lo Stiava di mister Ricci non vuole distrazioni e punta deciso alla vittoria. 2.
SAN LORENZO-ATLETICO MARGINONE. Il San Lorenzo di mister Guerra ha trovato continuità nel gioco e nei risultati e vuole vincere per provare ad entrare nel giro playoff. Il Marginone di mister Coppi gioca un buon calcio e vuole fare punti. 1X.
SPORTING FDM-POPOLARE TREBESTO (Lunedì 8/4, ore 20,30). Lo Sporting FdM di mister Fiaschi non stà attraversando un buon momento. Troppe le assenze importanti ma vuole i palyoff e punta alla vittoria. Popolare Trebesto di mister Bernardi alterna buoni risultati altri meno ma vuole fare un buon risultato per i suoi tifosi. 1X.
VENERI-BARGECCHIA. Veneri di mister Scinto sul suo terreno vuole tornare a fare punti e punta alla vittoria. Il Bargecchia di mister Piana dopo aver battuto la capolista punta decisamente alla vittoria. 12.
VORNO 1972-AQUILA SANTANNA. Il Lanciatissimo Vorno di mister Gaddini non ammette distrazioni e punta alla vittoria per non perdere la seconda posizione. Il Santanna di mister Medori non attraversa un buon momento ma non si tira indietro. 1.
GIRONE DI MASSACARRARA.
GRAGNOLESE-SPORTING MARINA. La Gragnolese vuole i tre punti a disposizione per insidiare una posizione playoff e affronta lo Sporting Marina di mister Bumaguin che è ancora alla ricerca della sua prima vittoria in questo campionato, sarà la volta buona? 1.
MONTI- MONTAGNA SERAVEZZINA. Partita difficile per le due squadre. Il Monti vuole sfruttare il fattore campo e vincere per avvicinarsi ai playoff, la Montagna di mister Iori ha voglia di playoff e punta alla vittoria. 1X2.
SALAVETITIA-VALLIZERI 9-0. Il Salavetitia di mister Guidi è laciata verso la vittoria nulla può il malcapito Vallizeri. Tripletta vincente di Giammarco Landi a cui seguono le doppiette di Davide Di Clemente e Gianluca Tedeschi e Federico Tosi. Promozione sempre più vicina.
Le altre partite della giornata:
Attuoni-Podenzana, DB Fossone-Spartak, M Massa-Tirrenia 1-1, Pontremoli Dallas Romagnano. Riposa Fosdinovo.