Sabato 20 gennaio la penultima giornata di andata.

Mercoledì 17 gennaio si è giocato il recupero tra la Popolare Trebesto e lo Sporting FdM con il successo di questi ultimi per 3-1. Tutte le squadre sono in parità e si delinea una classifica molto interessante per la lotta al titolo e mercoledì si giocheranno le due  semifinali di Coppa Provinciale, San Lorenzo- Sporting fdm, e Atletico Castiglione- Valfreddana. Queste le partite di sabato 20 Gennaio.

BARGECCHIA-FARNETA 1983. Voglia di riscatto per il Bargecchia di mister Lencioni dopo la sconfitta nel debry, affronta il Farneta che mister Barsocchi fa giocare bene ma che finalizza poco, la parola al campo. 1.

MORIANESE (nella foto)-SAN LORENZO. Unica squadra ancora imbattuta, la Morianese di mister Nieddu affronta il San Lorenzo di mister Guerra e davanti al suo pubblico vuole la vittoria. Il San Lorenzo si è ben preparato per fermare la capolista. 1X.

RETIGNANO-AQUILA SANTANNA. Dopo una luna serie di sconfitte il Retignano di mister Carducci è riuscito a smuovere la classifica con un pareggio e contro il Santanna punta alla vittoria. Il team di mister Medori si è preparata per portare a casa i tre punti. 12

SAN ALESSIO-ATLETICO MARGINONE. Il San Alessio vuole uscire allo scoperto e vuole la sua prima vittoria in questo campionato. Il Marginone che dopo il pareggio nel posticipo vuole tornare alla vittoria. 1X2.

SPIANATE-POPOLARE TREBESTO. Lo Spianate di mister Bianchi sta attraversando un periodo negativo e ne vuole uscire con una bella vittori. Il Trebesto dopo aver perso il recupero punta con i suoi tifosi a tornare lcon una bella vittoria. 1X.

SPORTING FDM- VORNO 1972. Inizia con una vittoria 3-1(con tripletta di Alessio Maggi) nel recupero contro il Trebesto, il tour de force della squadra di mister Fiaschi, che sabato deve affrontare il temibile Vorno di mister Gaddini secondo in classifica poi mercoledì prossimo la semifinale di coppa a San Lorenzo a Vaccoli. La squadra sta recuperando alcuni giocatori importanti per fare ottimi risultati. 1X2.

STIAVA 2019-VALFREDDANA. Lo Stiava di mister Ricci è in grande forma gioca bene e segna, affronta il Valfreddana di mister Del Bianco che ha ben preparato per cercare la vittoria su di un campo difficile.1X2.

VENERI-FOLGORE SEGROMIGNO.  Partita difficile per i padroni di casa ma che mister Scinto ha caricato bene i suoi ragazzi per fermare la corsa della corazzata Folgore che non vuole perdere terreno dalla vicina vetta. 1.

GIRONE DI MASSACARRARA: le Versiliesi.

SALAVETITIA-MONTAGNA SERAVEZZINA. Scontro al Vertice in questo atteso derby. Il Salavetitia di mister Guidi vuole vincere per allontanarsi da sola in vetta, la Montagna di mister Iori ha occasione di appaiarsi in vetta e cercherà di non farsela scappare. 1X2.

SPORTING MARINA-DALLAS ROMAGNANO. Lo Sporting Marina di mister Bonaguin vuole fare una prestazione di alto livello contro la terza forza del campionato.... ci riuscirà..... vedremo.  X2.

Le altre partite: Attuoni-Monti, DB Fossone- Fosdinovo, Gragnolese- Tirrenia, Pontremoli- Marina di Massa, Vallizeri- Podenzana.