I risultati dei recuperi in attesa della Xà giornata

 

In attesa della ripartenza del campionato, programmato per sabato 13 gennaio con la disputa della decima giornata della regoular season, si sono disputati i recuperi di quelle partite precedentemente rinviate causa maltempo.
LUBE CUCINE-ARENA METATO 0-3. Di scena i primi della classifica, Arena Metato, che con la vittoria per sul campo del Lube Cucine Viareggio rafforzano la loro posizione in vetta. Parziale di 2-0 alla fine del primo tempo con una gran punizione di Bozzi e il raddoppio su finire di Amdiaze. Nella seconda frazione lo stesso giocatore si ripete con un gol di ottima fattura.
CTZ IMBALLAGGI FRANCE-G.O. 77 I PASSI 0-2. Con la vittoria ottenuta contro il CTZ Imballaggi France, il G.O. 77 I Passi si posiziona solitario al secondo posto ad inseguire i cugini pisani con quattro punti da recuperare. Entrambe le segnature nel primo tempo realizzate da Brandani prima e Manetti poi.
UNIONE QUIESA ORANGE-TERRINCA 2-0. Con un gol per tempo firmato di Raffaelli e Granducci i padroni di casa rimandano battuto un Terrinca che comunque non si è mai arreso. (foto Unione Quiesa Orange).
UNIONE QUIESA ORANGE-CROCE VERDE DISCOBOLO 1-1. Finisce con un giusto pareggio al termine di una gara bella e combattuta nonostante il freddo pungente. I gol nella seconda frazione con gli uomini di Simone Pellegrinetti in vantaggio con il bomber Benedetti che con un diagonale forte e preciso non lascia scampo al portiere avversario. Unione Quiesa Orange raggiunge il pareggio a 10° dalla fine. Tiro dalla distanza di Pardini palla che sbatte sulla traversa il più lesto di tutti Tavernelli che mette dentro da pochi passi.
PIANO MOMMIO MANU-TDL SOCCER 1-4. Vittoria netta del TDL Soccer sul campo del Piano Mommio Manu. Dopo 20° ospiti sul doppio vantaggio, colpo di testa di Mazzone e conclusione vincente di Bitto su assist di Cortopassi. Padroni di casa che accorciano sul finire di primo tempo con Mazza. Nella ripresa due punizioni dal limite di Bitto regalano i tre punti alla squadra torrelaghese.
TERRINCA-BELLARIVIERA LA CASINA 0-1. Al campo di Retignano ridotto ad un vero e proprio pantano al limite della praticabilità si gioca il match che ha visto prevalere la formazione di Andrea Becagli. Gol di Oliva al 20° del secondo tempo.
CTZ IMBALLAGGI FRANCE- M.B. TEAM 1-3. Pur non giocando un gran match contro il CTZ Imballaggi Francè (sceso in campo in dieci) l formazione di Balderi porta a casa i tre punti in palio. Vantaggio ospite con Signorino. Ad inizio di secondo tempo il pareggio di Musso. Mulinacci con un tiro da fuori area sigla il 2-1 e Luchetti al 35° mette al sicuro il risultato.
PROSSIMO TURNO.
F.C.BELLARIVIERA/RISTORANTE LA CASINA - G.O.77/G.S.I PASSI (sabato 13/1, ore 13.30, campo Piano Del Quercione), REAL NOCCHI-NUOVO MONDO FITNESS (lunedi 15/1, ore 21:00, campo Sterpi), LUBE CUCINE VIAREGGIO-CROCE VERDE DISCOBOLO (lunedì 15/1, ore 21:00, campo Basalari), C.T.Z/IMBALLAGGI FRANCE-VILLA DILETTA (lunedì 15/1, ore 21:00, campo Migliarina), ARENA METATO-UNIONE QUIESA ORANGE (lunedi 15/1, ore 21:00, campo Metato), M.B.TEAM-M.S.A/FORCE DIAVOLO (lunedi 15/1, ore 21:00, campo Pruniccia), HOTEL VIRGINIA-T.D.L.SOCCER (lunedi 15/1, ore 21:00, campo Poggioletto), PIANO DI MOMMIO/MANU- TORCIGLIANO (lunedi 15/1, ore 21:00, campo Piano Di Mommio). RIPOSA: TERRINCA.