Terza Categoria presentazione della XIIIą di andata

Mancano tre giornate alla fine del girone di andata e la classifica al momento comincia ad essere importante con almeno per 6 o 7 squadre che hanno la possibilità di buoni piazzamenti. In corso un reclamo per la partita giocata lunedì tra lo Sporting FdM e la Folgore Segromigno che ha visto il successo diquesti ultimi  persa per 3-2.

LE PARTITE DELLA XIIIà DI ANDATA E RELATIVI PRONOSTICI.

AQUILA SANTANNA-SAN ALESSIO. Dopo la sconfitta subita sabato, mister Medori ha caricato la squadra e cerca la vittoria. Il San Alessio è alla ricerca della perima vittoria e vuole provare a muovere la classifica. 1.

ATLETICO MARGINONE-VENERI (si gioca lunedì 15/01). La squadra di mister Coppi vuole tornare alla vittoria dopo la battuta di arresto di sabato scorso. Il Veneri che mister Scinto ha ben preparato vuol portare a casa un buon risultato. 12.

BARGECCHIA-STIAVA 2019. Derby tra due squadre che stanno andando molto bene.Il Bargecchia di mister Lencioni viene da tre successi consecutivi e vuole continuare nella striscia vincente. Lo Stiava di mister Ricci imbottito di ex, punta al successo per migliorare la classifica. 1X2.

POPOLARE TREBESTO-RETIGNANO (si gioca venerdì 12/01). La squadra di mister Bernardi (nella foto) punta decisamente ai tre punti. Il Retignano, di mister Carducci, che non sta atrraversando un buon momento, spera di recuperare alcuni giocatori per tornare al successo. 12.

FARNETA 1983-VORNO 1972 (si gioca lunedì 15/01). Il Farneta di mister Bernardi gioca un buon calcio ma finalizza poco. Il Vorno di mister Gaddini che segue ad un punto la capolista e punta alla vittoria. 2.

FOLGORE SEGROMIGNO-MORIANESE. Incontro clou della giornata. La Folgore Segromigno di mister Belmonte sta andando molto bene e punta a fermare la capolista. La Morianese di mister Nieddu vuole rimanere in vetta e punta al successo. 1X2.

SAN LORENZO-SPORTING FDM. Il San Lorenzo di mister Guerra dopo aver fermato il Vorno vuole imporsi anche sullo Sporting FdM. la squadra di mister Fiaschi dopo lo stop casalingo vuole tornare alla vittoria per rimanere vicino alla vetta. 12.

VALFREDDANA-SPIANATE. Il Valfreddana di mister Del Bianco è lanciata verso la vetta e tra le mura amiche vuole solo la vittoria. Lo Spianate che non attraversa un buon momento è sempre pericoloso. 1X.

GIRONE DI MASSACARRARA.

MONTAGNA SERAVEZZINA-DON BOSCO FOSSONE. La Montagna di mister Iori sul suo terreno e davanti al suo pubblico vuole la vittoria per continuare la corsa al primato. Il Don Bosco Fossone squadra quadrata che può fare qualsiasi risultato. 1X.

PODENZANA-SPORTING MARINA. Scontro tra due squadre appaiate in classifica in ultima posizione e che non hanno mai vinto finora. Potrebbe essere decisvo il fattore campo. Vedremo...... 1X2.

TIRRENIA 1973-SALAVETITIA SERAVEZZA. Il Salavetitia di mister Guidi non conosce ostacoli e punta al successo per rimanere in vetta solitaria. Il Tirrenia non riesce ad ingranare la marcia giusta ma prova alla grande impresa. 2.

Le altre partite: Dallas Romagnano-Gragnolese, Fosdinovo-Attuoni Avenza, Monti-Pontremoli,-Spartak-Vallizeri.