Il programma della sesta giornata. Pari nei due recuperi della seconda giornata.

Si preannuncia una sesta giornata giornata con incontri molto interessanti che potrebbero dare un volto nuovo alla classifica generale. Da segnalare che giovedì si sono giocati due recuperi della seconda giornata rinviati causa maltempo entrambi chiusosi in perfetta parità e identico punteggio. Arena Metato-G.O 77 I Passi 1-1, Villa Diletta-TDL Soccer 1-1.

Queste le gare in programma.

BELLARIVIERA LA CASINA-M.B. TEAM. La formazione di Becagli si misura contro una delle squadre più in forma del campionato e attuale seconda forza. Si gioca sabato alle 13.30 al campo Piano del Quercione. 1X2.

UNIONE QUIESA ORANGE-TORCIGLIANO. Entrambi vengono da due vittorie. La squadra di Marco Gaspari (attuale capolista) dovrà fare i conti con una formazione che fa della difesa il pezzo forte (2 soli gol subiti). Si gioca lunedì alle 21.00 campo Quiesa. 1X2. 

HOTEL VIRGINIA-LUBE CUCINE VIAREGGIO. Nonostante la primaposizione in classifica il team di Valenzi è reduce da due pareggi e una sconfitta e punta al ritorno alla vittoria. Gli ospiti devono registare qualcosa in difesa (7 reti subite in 2 gare). Si gioca lunedì alle 21.00 al campo Poggioletto. 1.

PIANO MOMMIO MANU-CROCE VERDE DISCOBOLO. Agostini-Gianni-Pellegrinetti (nella foto) hanno allestito una squadra che punta in alto e al momento i risultati sono ottimi e puntano alla quarta vittoria. Il etam di Lazurdi è reduce dalla disfatta di Putignano e cercano riscatto. Si gioca lunedì alle ore 21.00 a Piano di Mommio. 2.

ARENA METATO-NUOVO MONDO FITNESS. Il pari nel derby di giovedì ha lasciato amaro in bocca al team di Franchi che ha la possibilità di rifarsi contro ultima della classifica. Domenici cerca la grande impresa. Si gioca lunedì alle ore 21.00 a Metato. 1.

REAL NOCCHI-G.O. 77 I PASSI. Dopo il tennistico 7-1 e il pareggio sul campo dei campioni versiliesi la band di Puntoni cerca punti sul non facile campo del Real Nocchi che alla ricerca della forma migliore. Si gioca lunedì alle ore 21.00 al Cavanis. X2. 

CTZ IMBALLAGGI FRANCE-MSA FORCE DIAVOLO. Un quasi derby con i locali che reduci da un pareggio ed una sconfitta e puntano quindi ai tre punti. Ernesto Toto ha preparato a dovere questa gara e vuole punti. Si gioca lunedì alle 21.00 alla Migliarina. 1X2.

TERRINCA-VILLA DILETTA. Ospiti dopo il pari nel recupero con il TDL Soccer cercano la vittoria sul campo della giovane formazione di Giovanni Agostini che non raccoglie al momento quello che semina. Si gioca lunedì alle 21.00 a Retignano. X2. 

RIPOSA IL TDL SOCCER.