In questa ottava giornata incontri molto interessanti.

Intanto Mercoledì si sono giocate le ultime partite della Coppa Provinciale accedono alle semifinali Atletico Castiglione, San Lorenzo, Sporting FdM, Valfreddana.

SPORTING FDM-STIAVA 2019 3-0. Parziale di 2-0 alla fine del primo tempo. Apre le ostilità Macchiarini. Il raddoppio è firmato da Alessio Maggi. Nella ripresa il terzo gol di Gabriele Maggi.

VALFREDDANA-CASCIO 4-1. Valfreddana in gran forma supera il Cascio con le reti di Sillah (doppietta), Cissè, e Lazzerini. per il Cascio va a segno  Cecchi. Valfreddana in semifinale.

SPIANATE-SAN LORENZO 1-3. Lo Spianate cede tra le mura amiche contro il San Lorenzo. Per i vincitori a segno Vannucci (doppietta) e Pieri. Per i battuti gol della bandiera di Buonaccorsi.

ATLETICO CASTIGLIONE-NEW TEAM 1-1. Si dividono la posta le due squadre con le reti di Biggi per i padroni di casa e il pareggio di Setti per gli ospiti. Atletico Castiglione in semifinale.

Queste le partite VIII° di andata sabato 18 novembre ore 14.30:

FOLGORE SEGROMIGNO-ATLETICO MARGINONE. La Folgore di mister Belmonte stà attraversando un buon momento di forma e punta al successo. Il Marginone di mister Coppi, vuole portare via almeno un punto. 1X.

MORIANESE-BARGECCHIA. La capolista Morianese (nella foto) di mister Nieddu vuole la vittoria per mantenere la vetta. Affronta il Bargecchia di mister Belcore che viene da un periodo sfortunato e con il rientro di alcuni infortunati punta al blitz. 1X.

RETIGNANO-FARNETA 1983. Il Retignano di mister Carducci vuole la terza vittoria consecutiva sul suo terreno affronta il Farneta di mister Barsocchi che sta lavorando molto bene e proverà a portare via un buion risultato. 1.

SAN ALESSIO-SPIANATE. Il San Alessio ancora fermo al palo vuole interrompere la serie negativa e smuovere la classifica. Lo Spianate punta alla vittoria dopo lo stop di sabato scorso per rimanere nella scia delle prime. X2.

SAN LORENZO-AQUILA SANTANNA. Mister Guerra ha caricato la squadra per interrompere il periodo negativo in campionato e vuole tornare alla vittoria. Affronta il Santanna di mister Medori che non vince da un po e vuole tornare con i tre punti. 12.

SPORTING FDM-VALFREDDANA. Lo Sporting fdm di mister Fiaschi è in grande forma ha conquistato la semifinale di Coppa e insegue la capolista in campionato e vuole la vittoria. Il Valfreddana di mister Del Bianco anche lei in semifinale di Coppa, dopo il pareggio di sabato pensa di fare il colpo a sorpresa. 1X2.

VENERI-STIAVA 2019. Il Veneri di mister Scinto dopo la bella vittoria in esterna vuole vincere anche davanti ai suoi tifosi tra le mura amiche. Lo Stiava di mister Ricci sta rallentando, ma vuole tornare al più presto alla vittoria. 1X.

VORNO 1972- POPOLARE TREBESTO- Il Vorno di mister Gaddini insegue la vetta e sul suo terreno vuole vincere. Il Trebesto di mister Bernardi che dopo la vittoria di sabato intende riprovarci per i suoi numerosi tifosi. 1X.

GIRONE DI MASSACARRARA- Le Verisiliesi:

FOSDINOVO-MONTAGNA SERAVEZZINA. Il Fosdinovo dopo la vittoria nel recupero vuole vincere davanti al suo pubblico per la sua classifica, La Montagna di mister Iori dopo il turno di riposo non intende perdere posizioni di classifica e punta alla vittoria. 12.

SALAVETITIA-SPORTING MARINA. Il Salavetitia di mister Guidi non ammette più distrazioni e punta deciso alla vittoria. La squadra di mister Bunaguin se al completo vuole fare suo questo derby. 1.