Si riparte dalla sesta giornata.

Dopo il rinvio della quinta giornata causa maltempo, si recupererà il 23 Dicembre, . Intanto si è giocato il recupero tra Veneri e Morianese vinta dalla Morianese 2-1 al gol di Ceccotti risponde la Morianese con Lombardi e Puccetti.

La seconda giornata di Coppa ha visto il Pareggio tra Spianate e Trebesto 1-1- gol di Roosi e il pareggio nel recupero di Sessa.

Sempre per la Coppa bella vittoria dello Stiava sul Saslavetitia per 3-0- con le reti di Ricci, Barsotti, Bertilotti.

Si riparte con una giornata molto interessante per la Classifica, questi gli incontri.:

 

ATLETICO MARGINONE-AQUILA SANTANNA. Dopo la sconfitta interna contro la capolista, mister Coppi vuole tornare a vincere questo derby. Aquila Sanatanna di mister Medori una squadra ben costruita e ben messa in campo che vuole provare a vincere. 12.

FOLGORE SEGROMIGNO-POPOLARE TREBESTO.  La Folgore Segromigno di mister Bemonte davanti al suo pubblico vuole la Vittoria, affronta il Trebesto di mister Bernardi che vuoile risalire in classifica e vuole fare un buon risultato per i suoi tifosi. 1X.

MORIANESE- SPIANATE. La Morianese di mister Nieddu conquista la vetta dopo la vittoria nel recupero sul Veneri e  sul suo terreno e davanti al suo pubblico vuole la vittoria per rimanere  in vetta. Lo Spianate di mister Bianchi tenta il colpo a sorpresa. 1X.

SAN ALESSIO-FARNETA 1983. Il San Alessio di mister Rota è ancora a secco di vittorie e in questa giornata sul suo terreno vuole smuovere la classifica. Il Farneta di mister Barsocchi che si è ben preparata per tornare con i tre punti a disposizione. 12.

SAN LORENZO-VALFREDDANA. Il San Lorenzo di mister Guerra con questa sosta ha recuperato alcuni infortunati e si è ben preparato per fermare la capolista. Il Valfreddana di mister Del Bianco ha una difesa di ferro e un attacco che segna e vuole vincere. 1X2.

SPORTING FDM-STIAVA 2019. Lo Sporting fdm di mister Fiaschi (nella foto) ha trovato la quadra e sul suo terreno davanti al suo pubblico vuole vincere per rimanere nella scia delle prime. Lo Stiava di mister Ricci è in grande forma (successo in coppa contro il Salavetitia) e vuole risalire in classifica. 1X2.

VENERI-RETIGNANO. Mister Scinto ha preparato bene la squadra per continuare la striscia vincente. Il Retignano di mister Carducci che vuole uscire dalla crisi di risultati portando a casa i tre punti. 12.

VORNO 1972-BARGECCHIA. Il Vorno di mister Gaddini non vuole più passi falsi e vuole solo la vittoria, affronta un Bargecchia decimato dagli infortuni ma si vuole compattare per risalire al più presto la classifica. 1.

GIRONE DI MASSACARRARA

ATTUONI AVENZA-SPORTING MARINA- Attuoni Avenza vuole sfruttare il fattore campo e vuole solo la vittoria. Lo Sporting Marina di mister Bonagain vuole smuovere la classifica e punta al successo. 12.

MONTAGNA SERAVEZZINA-TIRRENIA 1973. La Montagna di mister Iori sta andando molto bene e punta ai tre punti. Il Tirrenia dopo la sosta si è ben preparata per ottenere buoni risultati. 1X.

RIPOSA: SALAVETITIA.