Quinta giornata con incontri importanti... maltempo permettendo

Sabato 4 novembre se il maltempo lo permette si gioca la quinta giornata di campionato con incontri interessanti sia per le zone di alta classifica che per le squadre che al momento sono un po indietro. Queti gli incontri::

BARGECCHIA-SAN LORENZO. Bargecchia ancora alle prese con gli infortunati sarà un banco di prova per mister Larini (che rischia il posto si vocifera già di alcuni nomi) che in settimana ha caricato la squadra per interrompere la serie negativa. Il San Lorenzo di mister Guerra che dopo la sconfitta interna di sabato vuole risalire da subito.( Intanto vince in Coppa contro il Trebesto per 3-1- con i gol di Serafini, Vannucci, Rizzo) - 12.

POPOLARE TREBESTO-ATLETICO MARGINONE 1990. Il Trebesto di mister Bernardi (perde per 3-1- l'incontro di Coppa contro il San Lorenzo a segno Evangelisti9, ha incasellato il primo punto e contro il Marginone vuole i tre punti. 12.

FARNETA 1983-AQUILA SANTANNA. Ritorna atteso derby. Il Farneta di mister Barsocchi tra le mura amiche punta alla vittoria, affronta il Santanna di mister Medori che dopo un buon inizio ha rallentato ma in questo derby vuole tornare alla vittoria. 12.

RETIGNANO-MORIANESE. Il Retignano di mister Carducci sul suo terreno davanti al suo pubblico vuole la prima vittoria in questo campionato. La Morianese deve recuperare una partita e punta alla zona calda in classifica e vuole vincere. 1X2.

SAN ALESSIO-VENERI (nella foto). Il San Alessio vuole uscire dalla crisi e punta deciso alla sua prima vittoria. Il Veneri che ha vinto sabato scorso punta a ripetersi.... il campo dirà la sua. 12.

SPIANATE-SPORTING FDM. Dopo la bella vittoria in esterna lo Spianate di mister Bianchi vuole la vittoria per rimanere nella scia delle prime. Avrà di fronte una delle squadre più in forma del momento lo Sporting FdM di mister Fiaschi che punta in alto. 1X2.

STIAVA 2019-VORNO 1972. Lo Stiava di mister Ricci è in grande forma ha ritrovato il piglio giusto e contro il Vorno vuole i tre punti per risalire in classifica. Il Vorno di mister Gaddini dopo la sconfitta interna non vuole più distrazioni e punta alla vittoria. 1X2.

VALFREDDANA-FOLGORE SEGROMIGNO. Mister Del Bianco ha preparato bene la squadra per affrontare al meglio la Folgore Segromigno e rimanere in vetta.( Intanto in Coppa ha pareggiato 2-2- con la Pieve san Paolo, con i gol di Papeschi e Lazzarini.) Mister Belmonte ha caricato bene la sua squadra perchè vuole fermare la capolista. 1X2.

GIRONE DI MASSACARRARA.

DALLAS ROMAGNANO-MONTAGNA SERAVEZZINA. Questo Dallas Romagnano sul suo terreno da il meglio e punta alla vittoria. La Montagna Seravezzina di mister Iori si è ben preparata  per rimanere in vetta. 12.

SALAVETITIA-DON BOSCO FOSSONE-.Il Salavetitia di mister Guidi in questa settimana non ha giocato e contro il Don Bosco Fossone vuole solo vincere. 1.

SPORTING MARINA-PONTREMOLI. Lo Sporting Marina di mister Benny Bonagain si è ben preparata e vuole interrompere la serie negativa puntando alla vittoria. Il Pontremoli ancora indietro vuole risalire.