La quarta giornata. Risultati della seconda fase della Coppa Toscana disturbata dal maltempo.

In questi giorni il maltempo sulla Versilia ha imperversato e si prevede ancora un fine settimana dove la pioggia potrebbe compromettere la disputa di alcune gare in programma. La quarta giornata prevede alcuni incontri molto interessanti per la classifica, 

LE PARTITE:

GIRONE B LUCCA VERSILIA.

AQUILA SANTANNA-POPOLARE TREBESTO. Il Santanna di mister Medori dopo la sconfitta di sabato vuole tornare subito alla vittoria per rimanere nella scia delle prime. Il Trebesto di mister Bernardi ha bisogno di fare punti per premiare i suoi numerosi tifosi. 1X.

ATLETICO MARGINONE-VALFREDDANA. Il Marginone dopo due successi consecutivi punta al detto non cè due senza tre. La capolista Valfreddana di mister Del Bianco una squadra che punta in alto. Risultato da tripla. 1X2.

FOLGORE SEGROMIGNO-BARGECCHIA. La Folgore Segromigno di mister Belmonte vuole riscattare la sconfitta subita sabato e punta deciso alla vittoria. Il Bargecchia di mister Larini è alle prese con gravi infortuni specie nel reparto avanzato ma può permettersi altri passi falsi. 1X.

MORIANESE-SAN ALESSIO. La Morianese di mister Nieddu si è ben preparata per affrontare il San Alessio e sul suo terreno punta alla vittoria. Il San Alessio ancora fermo al palo cercherà di muovere la classifica. 1X.

SAN LORENZO-STIAVA 2019. Il San Lorenzo di mister Guerra ha tutti i mezzi per poter vincere la partita e vuole sfruttare il fattore campo. Lo Stiava di mister Ricci ha ben giocato vincendo una difficile partita e vuole continuare. 1X2.

SPORTING FDM-RETIGNANO.  Al campo Versilia atesissimo derby. Lo Sporting FdM di mister Fiaschi vuole vincere per rimanere nella scia della vetta. Il Retignano di mister Carducci (un ex) vuole fare punti per la sua classifica deficitaria. 1X.

VENERI CALCIO-FARNETA 1983. Il Veneri di mister Scinto davanti al suo pubblico e sul suo terreno vuole solo la vittoria. Il Farneta di mister Barsocchi che ha ritrovato gioco e gol punta a ripetersi. 1X.

VORNO 1972-SPIANATE CALCIO. Mister Gaddini ha preparato la squadra per ottenere il massimo, cioè la vittoria. Lo Spianate di mister Bianchi ha una squadra che vuole fare risultato e migliorare la sua posizione di classifica. 1X.

GIRONE DI MASSACARRARA:.

MONTAGNA SERAVEZZINA-PODENZANA. Dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa Toscana la formazione di mister Iori davanti al suo pubblico vuol solo  vincere. Il Podenzana che sembra in ripresa e cerca punti. 1X

ATTUONI AVENZA-SALAVETITIA. Questo Attuoni Avenza spera nel rientro di alcuni infortunati per fermare la capolista ma mister Guidi ha ben preparato la squadra per portare i tre punti e mantenere la vetta della classifica. X2.

MARINA DI MASSA-SPORTING MARINA. Scontro tra due squadre ancora ferme a quota zero. Il Marina di Massa cerca di sfruttare il fattore campo. Lo Sporting Marina di mister Bonagain vuol muovere la classifica. 1X.

prima giornata della second afase del turno di Coppa Toscana.

GIRONE  A.

SALAVETITIA-SPORTING FDM 1-1. Partita equilibrata e combattuta. Succede tutto nel primo tempo al gol di Salvini per lo Sporting FdM risponde G. Landi per il Salavetitia. Nella ripresa le due squadre cercano di superarsi ma alla fine si accontentano della divisione della posta. Ha riposato lo Stiava che mercoledì 8 novembre se la vedrà con il Salavetitia.

GIRONE D.

SAN LORENZO-POPOLARE TREBESTO. Rinviata per impraticabilità campo si gioca il 1 novembre alle ore 20.30. Riposava. Spianate

GIRONE G.

PIEVE SAN PAOLO-VALFREDDANA.  Rinviata per impraticabità campo si gioca il 1 novembre ore 20.30. Riposava Cascio.

GIRONE L.

FILICAIA DIAVOLI ROSSI-ATLETICO CASTIGLIONE 1-3.  Riposava il New Team.