Successi per Bellariviera/Ristorante La Casina, Croce Verde Discobolo, M.S.A./Force Diavolo, Real Nocchi e Torcigliano.

Su il sipario per la stagione sportiva 2023-2024 del campionato UISP che ha visto i successi di Bellariviera/Ristorante La Casina, Croce Verde Discobolo, M.S.A./Force Diavolo, Real Nocchi e Torcigliano.

LE PARTITE:

M.S.A./FORCE DIAVOLO-VILLA DILETTA 1-0. Parte con un successo avventura di Ernesto Toto proprio contro la sua ex squadra. Decide la sfida Domenico Garghentini nel primo tempo. Villa Diletta che prova a raddrizzare il match ma la difesa locale chiude ogni varco proponendosi pericolosamente in contropiede.

T.D.L. SOCCER-TORCIGLIANO 2-4. Vittoria in rimonta per la formazione di Marco Gaspari. Pensare che dopo 20° il TDL Soccer si porta sul 2-0 con reti di Raffagnagi e Cortopassi. Gli ospiti si riorganizzano accorciano con Chicchi e pareggiano sugli sviluppi di un calcio di punizione con Bianchini. Nella ripresa dopo 5° il 3-2 con Boggi. La quarta segnatura realizzata da Chicchi.

NUOVO MONDO FITNESS-BELLARIVIERA/RIST. LA CASINA 0-2. Vittoria alla distanza per il team di Andrea Becagli che nel primo tempo costruisce molto ma non riesce a sbloccare il risultato. Ci riesce nei primi minuti del secondo tempo con Nicolò Molteni. Lo stesso giocatore poco dopo mette al sicuro il risultato

CROCE VERDE DISCOBOLO-G.S. TERRINCA 4-0. Tutto facile per la formazione di Simone Pellegrinetti che non lascia scampo alla giovane squadra avversaria. Sblocca Di Puorto e Stefano Cinquini raddoppia nei minuti finali del primo tempo. Gli stessi giocatori si ripetono nella seconda frazione.

REAL NOCCHI-PIANO MOMMIO MANU 1-0. Anticipo di questa prima giornata che ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto in un campo al limite della particabilità. Il gol partita al 10° del secondo tempo realizzato da Nicolò Fambrini. Ospiti che reagiscono rabbiosamente e potrebbero pareggiare al 32° su calcio di rigore ma il Andrea Berti, portiere del Real Nocchi, intuisce e respinge il tiro dagli undici metri..

G.O. 77 I PASSI-UNIONE QUIESA 1-1. Gara bella e combattuta quella giocata sul campo di Putignano. Ospiti che partono forte e vanno meritatamente in vantaggio con Simonetti. Con il passare dei minuti la formazione locale prende in mano le redini del gioco ma trovano sulla propria strada il portiere Belloni autori di ottimi interventi. Estremo difensore che cede ad una stoccata vincente di Cerrai.

LUBE CUCINE-ARENA METATO RINVIATA.

HOTEL VIRGINIA-CTZ IMBALLAGGI FRANCE RINVIATA.

RIPOSA M.B. TEAM.

PROSSIMO TURNO. Due gli anticipi in programma venerdì con il G.S. Terrinca  e Piano Mommio Manu che ricevono rispettivamente M.S.A./Force Diavolo e Hotel Virginia. Sabato campo Piano del Quercione, il Bellariviera/La Casina dovrà vedersela con il Real Nocchi. Le altre gare lunedì alle ore 21.00. In programma atteso e sentito derby Arena Metato-G.O.77 I Passi. Croce Verde Discobolo non avrà vita facile con Unione Quiesa Orange. Torcigliano favorito contro il Nuovo Mondo Fitness. Villa Diletta cerca riscatto ospitando il TDL Soccer. Esordio per il M.B. Team che andrà a far visita al CTZ Imballaggi Francè. Riposa il Lube Cucine Viareggio.