Le partite della terza giornata e i risultati di coppa.

In questa terza giornata di campionato alcuni scontri sono già importanti per la classifica.

Intanto per la Coppa Provinciale negli uffici della FIGC si è svolto il sorteggio del Girone C tra Bargecchia e Stiava giunte a pari merito, fortunato lo Stiava 2019 che ora se la dovrà vedere nel girone a tre 8 e 22 Novembre contro il Salavetitia e  Sporting fdm. La vincitrice di questo giro a tre andrà in semifinale.

in precedenza il Salavetitia di mister Guidi ha battuto la Montagna seravezzina di mister Iori per 2-1 con una doppietta di Ramon DAngina e per la Montagna non è bastato il gol di Manfredi.

Le partite di Sabato 21-Ottobre.

BARGECCHIA-ATLETICO MARGINONE. Il Bargecchia di mister Larini è alle prese con gravi infortuni e lamenta troppe assenze importanti ma vuole la vittoria. Il Marginone di mister Coppi dopo la bella vittoria nel posticipo vuole continuare. 1X.

FARNETA 1983-POPOLARE TREBESTO. Brutta partenza per le due formazioni ancora ferme al palo. Il Farneta di mister Barsocchi vuole raccogliere i primi punti come la Popolare Trebesto di mister Bernardi che si è preparata per fare punti magari vincendo. 1X2.

RETIGNANO-VORNO 1972. Il nuovo Retignano di mister Carducci sul suo terreno punta deciso alla vittoria per il morale e per la classifica. Affronta un Vorno di mister Gaddini che è a punteggio pieno e vuole continuare  in vetta. 12.

SAN ALESSIO-SPORTING FDM (Nella foto) Il San Alessio di mister Rota si è ben preparato in settimana per raccogliere i primi punti in classifica. Lo Sporting fdm dove mister Fiaschi ha ritrovato gioco e gol e punta alla vittoria. 12.

SPIANATE-SAN LORENZO. Un derby molto sentito dalle due squadre lo Spianate di mister Bianchi sul suo terreno davanti al suo pubblico vuole vincere. Il San Lorenzo di mister Guerra si è preparato bene per portare a casa una bella vittoria. 12.

STIAVA 2019-FOLGORE SEGROMIGNO. Questo Stiava di mister Ricci è partito con il piede sbagliato ma sabato contro il quotato Segromigno vuole tornare alla vittoria. Gli ospiti sono squadra molto compatta nei reparti e punta al risultato pieno. 1X2.

VALFREDDANA-AQUILA SANTANNA. Anche se siamo alla fase iniziale scontro al vertice per queste due squadre. Il Valfreddana di mister Del Bianco davanti al suo pubblico punta al successo. Il Santanna di mister Medori gioca un buon calcio e non vuole farsi sorprendere. 1X.

VENERI-MORIANESE. Mister Scinto con il rientro di alcuni infortunati vuole smuovere la classifica. La Morianese di mister Nieddu carica per i successi avuti e che punta alla vittoria. X2.

GIRONE DI MASSACARRARA: Le Versiliesi.

SALAVETITIA-PONTREMOLI. Il Salavetitia di mister Guidi dopo avere passato il turno in Coppa si butta in campionato e vuole continuare a vincere. Il Pontremoli dopo due pareggi prova a portare a casa magari i tre punti. 1.

SPARTAK APUANE-MONTAGNA SERAVEZZINA. Lo Spartak non è partito con il piede giusto e vuole rifarsi già da sabato magari con una vittori. La Montagna di mister Iori dopo essere uscita dalla Coppa vuole la vittoria in campionato. X2.

SPORTING MARINA-MONTI. Scontro tra due squadre ancora ferme al palo. Lo Sporting Marina di mister Bomagain è pronta per il suo primo successo in questo campionato. Il Monti spera nel rientro di alcuni infortunati per arrivare alla vittoria. 1X2.