Sabato 14 la seconda giornata di campionato.

Dopo la prima giornata alcune squadre hanno fatto intendere di essere competitive per raggiungere ottime posizioni in classifica ma al momento è presto per dare giudizi. Intanto sabato sono in programma questi incontri:

AQUILA SANTANNA (nella Foto)-BARGECCHIA. Incontro tra due squadre vittoriose alla prima giornata. La formazione di mister Medori gioca un buon calcio e punta alla vittoria. Il Bargecchia di mister Larini è ben distribuita in tutti i reparti e vuole giocarsela a viso aperto. 1X2.

ATLETICO MARGINONE-STIAVA 2019. Il Marginone uscito sconfitto di misura nella prima giornata cerca riscatto vuol portare in classifica i tre punti. Lo Stiava di mister Ricci deve ritrovare il gruppo e il gioco per migliorare. Ha ottenuto il passaggio di Coppa battendo il Farneta per 4-0. 12.

FARNETA 1983-MORIANESE.  Mister Barsocchi stà ricostruendo la squadra e dopo la partita di Coppa a Stiava persa per 4-0, contro la Morianese vuole smuovere la classifica. La Morianese di mister Nieddu dopo aver vinto in rimonta la prima vuole ripetersi. 12

FOLGORE SEGROMIGNO-SPIANATE. Dopo il rocambolesco pareggio nella prima giornata il Segromigno sul suo terreno punta decisamente alla vittoria, contro uno Spianate che  mister Bianchi a preparato per un risultato importante. 12.

POPOLARE TREBESTO-VALFREDDANA. Il Trebesto di mister Bernardi sul suo terreno e davanti al suo pubblico vuole fare un buon risultato contro una Valfreddana che mira a posizioni di alta classifica. 12.

SAN LORENZO-RETIGNANO. Mister Fambrini dopo la bella vittoria in esterna davanti al suo pubblico vuole la vittoria, affronta un Retignano che mister Carducci stà ricostruendo e cercherà di fare un buon risultato. 1X.

SPORTING FDM- VENERI CALCIO. Dopo la sconfitta subita sabato mister Fiaschi ha parlato ai ragazzi e vuole gioco e vittoria per muovere la classifica. Al Veneri di mister Scinto brucia ancora la sconfitta interna e vuole provare a conquistare i primi punti. 1X

VORNO 1972-SAN ALESSIO. Il Vorno di mister Gaddini sul suo terreno e davanti al suo pubblico pensa solo alla vittoria, affronta il San Alessio di mister Rota che ha caricato i suoi ragazzi per fare una buona gara e portare punti in classifica. 1.

CAMPIONATO DI MASSACARRARA: le Versiliesi:

FOSDINOVO-SPORTING MARINA Il Fosdinovo dopo la sconfitta subita alla prima giornata vuole rifarsi e pensa solo alla vittoria, Affronta lo Sporting Marina una squadra ancora in allestimento ma che vuole dimostrare che cè. 1X.

MONTAGNA SERAVEZZINA-VALLIZERI. La Montagna di mister Iori sul suo terreno davanti al suo pubblico vuole solo la vittoria, il Vallizeri squadra tosta cercherà di portare via almento un pareggio. 1.

MARINA DI MASSA- SALAVETITIA- Scontro tra due squadre che puntano alle poszioni di vertice della classifica. Il Marina di Massa davanti al suo pubblico vuole fare bella figura e punta al successo, il Salavetitia di mister Guidi vuole dimostrare il suo carattere e punta al successo. 1X2.