Sabato 7 ottobre prende il via il campionato di terza categoria.

Ci siamo.... si riparte per un campionato dopo aver giocato le prime due gare di coppa Provinciale. Tante novità per un torneo nuovo con squadre sulla carta molto competitive. Da segnalare purtroppo nessuna squadra di Viareggio.

Veniamo agli incontri di sabato della prima giornata::

BARGECCHIA-POPOLARE TREBESTO. Il Bargecchia di mister Luca Larini (nella foto) e del DS Paolo Bartolini parte con buoni propositi per un campionato di vertice. Il Trebesto si è rinforzato e con i suoi numerosi tifosi al seguito vuole essere una mina vagante. 1X.

MORIANESE-SPORTING FDM. La nuova Morianese in questo girone, si presenta come squadra si che mira in alto. Lo Sporting fdm di mister Fiaschi e del DG Federico Barbini dopo avere passato il turno in Coppa vuol fare un ottimo campionato con il rientro di alcuni giocatori nei ruoli scoperti. 12.

RETIGNANO-SEGROMIGNO. Il Retignano di Mister Stefano Carducci e del DS Luca Ulivi si ripresenta molto rinnovato dopo le partenze di alcuni giocatori importanti e punta a fare un campionato decoroso. Il Segromigno ha sempre avuto squadre molto competitive e sicuramente punterà in alto in questa stagione. 12.

SAN ALESSIO-SAN LORENZO. Le due squadre si conoscono già dalla passata stagione. Il San Alessio squadra giovane vuole migliorare la posizione dello scorso campionato. Il San Lorenzo si è rinforzato e vuole un campionato di alta classifica. 12.

SPIANATE-MARGINONE. Lo Spianate ha rinnovato la rosa con dei giovani interessanti e punta ad un buon campionato. Il Marginone si è rafforzato per migliorare la posizione della passata stagione. 1.

STIAVA 2019-AQUILA SANTANNA. Lo Stiava di mister Davide Ricci vuole fare un campionato di alta classifica e vuole iniziare coin un risultato favorevole. Il Santanna squadra giovane molto interessante punta a divertirsi e fare buoni risultati. 1.

VALFREDDANA-FARNETA. Il Valfreddana squadra molto compatta con alcuni innesti mirati punta decisamente alle posizioni di vertice. Il Farneta dopo un anno di assenza si è ricostruito in questa stagione e punta a fare bella figura. 1.

VENERI-VORNO 1972. Il Veneri società nuova per questo girone sarà una squadra tutta da scoprire. Il Vorno si è rafforzato dove aveva qualche difficoltà e vuole fare un campionato di Vertice.

Mercoledì 11 si giocheranno le ultime partite di Coppa Provinciale e sapremo chi ha passato il primo turno.

A tutte le Società un grande in bocca al Lupo da Mondocalcioversilia.