A meno tre dal termine lo Sporting Camaiore riposa e il Massarosa 1925 ne può approfittare.

Il Massarosa dopo la sconfitta dello Sporting Camaiore torna da solo in vetta alla classifica e può approfittare del turno di riposo dello Sporting Camaiore per allungare la classifica. Ancora nulla di definitivo per la zona playoff dove ci sono almeno 6 squadre in lizza: 

BARGECCHIA-ATLETICO VIAREGGIO- Classico derby, nel match di andata finì in un pareggio, nel ritorno il Bargecchia di mister Ricci vuole vincere per tentare la zona playoff. Atletico Viareggio di mister Triglia punta al successo per provare ad entrare nei playoff. 1X2.

FILETTOLE-ATL MARGINONE- Il Filettole di mister Cini vuole riscattarsi dalla sconfitta subita nella gara di andata e punta alla vittoria. Il Marginone dopo la vittoria di sabato è carico e ci vuole riprovare. 12.

MASSAROSA 1925-SPIANATE- Il Massarosa (nella foto) di mister Misuri tornato capolista affronta lo Spianate con un solo obbiettivo la vittoria. Importante non sottovalutare avversario per non perdere la concentrazione. 1. 

POPOLARE TREBESTO-VORNO- Il Trebesto di mister Bernardi spera nel rientro di alcuni infortunati, sul suo terreno vuole fare un buon risultato. Il Vorno di mister Barsocchi lanciato verso i playoff punta alla vittoria. X2.

SAN ALESSIO-ANTONIO BELLANI- Dopo la sconfitta di sabato il San Alessio di mister DAgostino sul suo terreno vuole la vittoria sulla Bellani di mister Tognotti che spera di portare via almeno un punto. 1.

STIAVA 2019-SAN LORENZO- Lo Stiava di mister Lazurdi vuole dimenticare da subito la sconfitta di sabato e vuole la vittoria. Il San Lorenzo di mister Marchi vuole finire in bellezza e non vuole perdere. 12.

VALFREDDANA-PIEVE SAN PAOLO- Partita molto delicata. Il Valfreddana di mister Del Bianco stà attraversando un buon momento di forma come pure la Pieve San Paolo di mister Beani. Gara di andata terminata con un pareggio. La squadra di casa punta al successo per i playoff. 1X2.

RIPOSA- SPORTING CAMAIORE.