Mancano 5 giornate al termine e ancora nulla è deciso.

Sabato 22 si gioca la 26 giornata e ancora tutto aperto per quanto riguarda la vittoria del cmpionato e la griglia playoff. Impegnate almeno 8 squadre, già sabato si potebbe saperne di più: Queste le partite.

ATLETICO VIAREGGIO-VORNO. Atletico Viareggio di mister Triglia vuole vincere per tentare di arrivare ai playoff affronta il Vorno che sta andando molto bene e che vuole continuare una partita da tripla. 1X2.

BARGECCHIA-SPIANATE (si gioca lunedì). Mister Ricci ha preparato la squadra per la vittoria davanti al suo pubblico  per avere una piccola speranza di raggiungere i playoff. Lo Spianate di mister Bianchi che gioca un buon calcio e non vuole perdere. 1X.

FILETTOLE (nella foto)-SPORTING CAMAIORE. Il Filettole di mister Cini con i suoi giovani sul suo terreno affronta la capolista e vuole fare bella figura. La capolista di mister Mazzei è carica e vuole portare a casa i 3 punti. 2.

MASSAROSA 1925-SAN LORENZO. Partita che il Massarosa 1925 sul suo campo vuole vincere per rimnanere nella scia della capolista, affonta il San Lorenzo di mister Marchi che vuole riscattarsi dalla sconfitta di sabato. 1.

POPOLARE TREBESTO-PIEVE SAN PAOLO. Il Trebesto davanti al suo numeroso e rumoroso pubblico vuole fare una bella partita contro la Pieve san Paolo di mister Beani una delle squadre più in forma in questo momento e che punta decisa alla vittoria. 2.

SAN ALESSIO-MARGINONE. Il San Alessio punta decisamente alla vittoria, il Marginone (fanalino di coda) cercherà di portare a casa almeno il pareggio. 1X.

VALFREDDANA-ANGELO BELLANI. I ragazzi di mister Del Bianco sono preparati e vogliono la vittoria davanti al suo pubblico per centrare la zona playoff. La Bellani di mister Tognotti cercherà di portare via almeno un pareggio. 1.

RIPOSA- STIAVA 2019.

GIRONE DI MASSACARRARA:

 Ultima giornata con il  Montignoso gia promosso da diverse settimane. per quanto concerne i playoff Retignano sicuro cin seconda posizione. Per gli altri tre posti posizione ma ci sono ben 6 squadre racchiude in due punti. 

MONTI-MONTAGNA. Partita decisiva per le due squadre appaiate in classifica chi vince può sperare di disputare i playoff. 1X2.

RETIGNANO-VILLAFRANCHESE. Questa partita serve solo alla Villafranchese perchè il Retignano è di certo già ai playoff e pur vincendo la Villafranchese deve aspettare il risultato delle altre. 12.

SPORTING FDM-SALAVETITIA SERAVEZZA 5-1. Risultato a sorpresa che complica la corsa ai playoff del Salavetitia Seravezza che comunque aspetta i risultati delle alter contendenti. Per la formazione di Dazzi doppiete vincenti di Maggi e Celentano con singolo di Alaimo. Per i battuti rete di Grosso,

SPORTING MARINA-SPARTAK APUANE 2-2.