III° categoria..... si riparte dopo la sosta Pasquale con la 25à giornata.

Sabato 15 aprile si riparte quando mancano ancora 6 giornate alla fine del Campionato e ancora è tutto da decidere sia in vetta sia per una posizione per i playoff. Vediamo gli incontri di sabato.

GIRONE LUCCA-VERSILIA.

ANTONIO BELLANI-BARGECCHIA(nella foto). La Bellani di mister Tognotti vuole fare punti, affronta il Bargecchia di mister Ricci che dopo la sosta intende fare un buon risultato. X2.

ATLETICO MARGINONE-MASSAROSA 1925. Dopo la lunga sosta il Massarosa di mister Misuri ha preparato la squadra per un finale impegnativo e va a Marginone consapevole che deve vincere per rimanere in corsa per il titolo. 2

PIEVE SAN PAOLO-ATLETICO VIAREGGIO. La Pieve San Paolo di mister Beani è in grande forma e vuole mantenere la posizione di classifica puntando al successo. Atletico Viareggio di mister Triglia e del DS Bartolini vuole riscattare la sconfitta subita nel match di andata. 1X2.

SPORTING CAMAIORE-STIAVA 2019. Lo Sporting Camaiore di mister Mazzei dopo aver vinto la Coppa Provinciale (ora si decide per il Regionale) si tuffa in campionato affrontando lo Stiava di mister Lasurdi che alterna buone prestazioni ad altre meno buone. 1.

SAN LORENZO-VALFREDDANA. Partita tra due squadre divise da pochi punti in classifica il San Lorenzo di mister Marchi sul suo terreno punta al successo ma il Valfreddana di mister Del Bianco stà facendo molto bene e vuole provare ad entrare nei playoff. 1X2.

SPIANATE-POPOLARE TREBESTO. Lo Spianate di mister Bianchi vuole tornare al successo, affronta il Trebesto che ai  suoi tifosi al seguito vuole regalare la vittoria. 12.

VORNO 1972-FILETTOLE. Questo Vorno di mister Barsocchi vuole i playoff e vuole solo la vittoria. Affronta la giovane squadra del Filettole che mister Cini sta facendo crescere giocando un buon calcio. 1.

RIPOSA: SAN ALESSIO.

GIRONE DI MASSACARRARA.

GRAGNOLESE-SPORTING MARINA. La Gragnolese affronta sul suo terreno il fanalino di coda dello Sporting Marina di mister Vitale e punta al successo pieno. Lo Sporting Marina se al completo può fare anche la sorpresa. 1.

MONTAGNA-PONTREMOLI. Questa Montagna di mister Cagnoni vuole provare ad entrare in lista per i playoff e contro il Pontremoli davanti al suo pubblico vuole vincere per sperare. 1.

SERAVEZZA FC-RETIGNANO. Il Seravezza FC di mister Guidi vuole vincere per arrivare nella griglia dei playoff affronta il Retignano di mister Giannelli che vuole mantenere la seconda posizione in classifica e non vuole perdere. 1X2.

VALLIZERI- SPORTING FDM. Scontro tra due squadre che poco hanno da chiedere in questo campionato il Vallizeri sul suo terreno punta alla vittoria. Lo Sporting di mister Dazzi se al completo può fare un buon risultato. 12.