Scontro al vertice: lotta serrata per un posto playoff.

In questa 23à giornata si registra lo scontro al vertice fra il Massarosa 1925, in vetta con un punto di vantaggio sullo Sporting Camaiore. Si gioca sabato alle 20,30 sul campo di via Fonda a Sterpi. Di seguito le altre partite per le squadre con una lotta avvincente per trovare un posto per i playoff.

ANTONIO BELLANI-ATLETICO VIAREGGIO. Le due squadre vengono da sconfitte e vogliono ritrovare subito il successo. La Bellani di mister Tognotti farà valere il fattore campo mentre la squadra di mister Triglia vuole riscattarsi e punta al successo. X2.

ATLETICO MARGINONE-BARGECCHIA (si  lunedì 27). Dopo il turno di riposo il Bargecchia di mister Ricci vuole vincere e rinforzare la zona playoff. Il Marginone è squadra che non molla. 2.

FILETTOLE-SAN ALESSIO. Il Filettole di mister Cini vuole riscattarsi dalla sconfitta subita la scorsa settimana nei minuti finali e cerca la vittoria. Il San Alessio di mister DAgostino dopo il pirotecnico pareggio nel posticipo prova a portare a casa intera posta. 1X.

SPIANATE-PIEVE SAN PAOLO. Lo Spianate sul suo terreno è temibile e punta alla vittoria per entrare nel giro playoff. La Pieve San Paolo di mister Beani vuole rafforzare la seconda posizione di classifica. X2.

SAN LORENZO-POPOLARE TREBESTO. Il San Lorenzo di mister Marchi dopo la bella vittoria in esterna vuole la vittoria per accorciare la griglia dei playoff. Il Trebesto punta al successo. 1.

SPORTING CAMAIORE-MASSAROSA 1925- Scontro al vertice lo Sporting Camaiore di mister Mazzei è carico dopo aver conquistato la finale di coppa provinciale. Al Massarosa 1925 potrebbe bastare anche il pareggio. Si gioca sabato alle 20,30 in via Fonda una partita da tripla. 1X2.

VORNO-STIAVA 2019. ( mercoledì 29, 20,30) Il Vorno di mister Barsocchi è in corsa per i playoff e vuole vincere, davanti a se uno Stiava di mister Lasurdi reduce da un pareggio chee spera nel rientro di qualche infortunato di tornare al successo. 12.

RIPOSA VALFREDDANA.

GIRONE DI MASSACARRARA: 

FOSDINOVO-RETIGNANO. Il Fosdinovo vuole i playoff e punt alla vittoria. Il Retignano di mister Giannelli vuole mantenere la seconda posizione. X2.

MONTAGNA SERAVEZZINA-SAN VITALE. Scontro tra due squadre che puntano alla zona playoff. Montagna farà valere il fattore campo ma il San Vitale ci crede ancora e non vuole perdere. 12.

MONTI-SPORTING MARINA. Il Monti affronta lo Sporting Marina e vuole vincere per avvicinarsi alla zona calda. Lo Sporting Marina prova il colpaccio. 1.

SPARTAK APUANE-SPORTING FDM. Lo Sporting fdm è tornato a lottare per i playoff e vuole proseguire nelle vittorie affronta lo Spartak che alterna buone prove ad altre meno buone. X2.

VALLIZERI-SALAVETITIA SERAVEZZA. Il Vallizeri affronta il Salavetitia che è in corsa per un posto ai playoff che in trasferta da il meglio e punta alla vittoria. X2.