Quinta di ritorno. Si accende la lotta per i playoff almeno 8 squadre in lizza. Mercoledì le semifinali di COPPA.

Sabato 5 Marzo si gioca la quinta di ritorno che vede il Massarosa capolista affrontare il San Alessio, mentre lo Sporting Camaiore è in trasferta contro il Trebesto. Dopo la sosta la Pieve san Paolo affronta il fanalino di coda Marginone. Scontro diretto tra Spianate e San Lorenzo, e fra Valfreddana e Stiava. Il Vorno sul campo della Bellani. mentre il Bargecchia con il Filettole. Riposa Atletico Viareggio.

BARGECCHIA-FILETTOLE. Il Bargecchia di mister Davide Ricci dopo la vittoria nel posticipo è carico anche per vincere contro il Filettole di mister Marco Cini per puntare ai playoff. Il Filettole squadra giovane che gioca un buon calcio e cerca un buon risultato. 1.

BELLANI-VORNO. La Bellani di mister Alessandro Tognetti vuole continuare i risultati delle ultime gare, affronta il Vorno che è lanciato verso i playoff e vuole i tre punti a disposizione. X2.

MASSAROSA 1925-SAN ALESSIO. La capolista Massarosa di mister Mauritanio Misuri dopo il pareggio di sabato vuol tornare alla vittoria per rimanere in vetta affronta il San Alessio che vuole riscattare la sconfitta di sabato scorso. 1.

PIEVE SAN PAOLO-ATLETICO MARGINONE. Dopo la sosta la Pieve San Paolo di mister Michele Beani vuole la vittoria per inseguire il duo di testa. Marginone che non riesce ad uscire dalla scomoda ultima posizione cerca il GRANDE colpo. 1.

SPIANATE-SAN LORENZO- Scontro tra due pretendenti ai playoff. Lo Spianate sul suo terreno lasdcia poco agli avversari e punta alla vittoria. San Lorenzo vuole fare risultato dopo un periodo negativo. 1X.

POPOLARE TREBESTO-SPORTING CAMAIORE. Il Trebesto vuole fare una bella partita e possibilmente anche un buon risultato. Lo Sporting Camaiore non può permettersi di fare passi e vuole solo vincere. 2.

VALFREDDANA(nella foto)-STIAVA 2019. Il Valfreddana di mister Andrea Del Bianco in lotta playoff vuole la vittoria. Lo Stiava di mister Matteo Lasurdi che vuole riscattarsi dalla sconfitta patita nel posticipo. 1X.

GIRONE DI MASSACARRARA.

RETIGNANO-MONTAGNA SERAVEZZINA Grande derby che il Retignano di mister Giannelli in grande forma vuole vincere per rafforzare la seconda posizione. La Montagna Seravezzina di mister Iori se al completo può diventare pericolosa e nel derby ci sta tutto. 1X2-

SERAVEZZA FC-GRAGNOLESE. Il Seravezza fc vuole entrare nel gruppo dei playoff e vuole far suo il risultato. La Gragnolese che sta attraversando un buon periodo e non concede niente. 1X2.

SAN VITALE CANDIA-SPORTING MARINA. Il San Vitale ha ritrovato i giusti equilibri per risalire in classifica e punta deciso alla vittoria. Lo Sporting Marina di mister Vitale gioca bene ma finalizza poco. 1.

SPORTING FDM-MONTI. Lo Sporting fdm di mister Dazzi ha ritrovato gioco e risultati e contro il Monti pensa solo alla vittoria. Il Monti dopo la sconfitta nel posticipo vuole riscattarsi facendo un buon risultato. 1.

Ricordiamo che mercoledì 8 marzo ale ore 21.00 al via le semifinali di andata della Coppa Provinciale.

VORNO- SPORTING CAMAIORE e DIAVOLI NERI- FOLGORE SP

Le gare di ritorno fissate per il 22 marzo