Terza Categoria...... ultima di andata.

Sabato 28 Gennaio si gioca ultima del girone di andata che vede al momento il Massarosa 1925 al comando con un punto di vantaggio dallo Sporting Camaiore. Alle spalle del duo di testa un gruppo di almeno sei squadre che lottano per entrare nella griglia plyyoff. Un campionato molto equilibrato e combattuto.

Nel Girone di Massacarrara al momento domina il Montignoso con la Montagna Seravezzina e Retignano ch einseguono. Il Salavetitia seravezza e lo Sporting fdm si trovano a centroclassifica pronti ad inserirsi nelle prime posizioni, chiude la classifica lo Sporting Marina.

GIRONE LUCCA.

ANTONIO BELLANI-FILETTOLE. La Bellani sul suo terreno vuole tornare al successo, affronta il Filettole che stà attraversando un periodo negativo ma nel derby vuole vincere per uscire dalla precaria posizione di classifica. 1.

ATLETICO VIAREGGIO(nella foto)-MASSAROSA 1925. Una partita molto impegnativa per le due squadre. I locali puntano alla vittoria per non perdere troppe posizioni in classifica mentre il Massarosa vuole rimanere in vetta e punta alla vittoria. 12.

POPOLARE TREBESTO-VALFREDDANA.  Il Trebesto vuole scacciare la crisi con una bella vittoria. Il Valfreddana vuole rimanere nella scia playoff. 12.

PIEVE SAN PAOLO-SAN ALESSIO. La Pieve San Paolo punta ai 3 punti che mancano da diverso tempo affronta il San Alessio dei giovani che dopo il pareggio nel posticipo vuol continuare nella serie positiva per migliorare la sua classifica. 1.

SAN LORENZO-SPORTING CAMAIORE. Incontro molto importante per le due squadre. San Lorenzo sta andando molto bene e sul suo terreno vuole vincere per accorciare le distanze. Lo Sporting Camaiore non vuol perdere altri punti. la decisione al campo. 1X2.

SPIANATE-STIAVA 2019. Lo Spianate vuole uscire dalla crisi, vuole risalire la classifica e cercherà di battere lo Stiava che è in serie positiva. 1.

VORNO-BARGECCHIA- Incontro tra due squadre alla pari in classifica. Il Vorno dopo il turno di riposo cerca la vittoria per risalire la classifica troverà di fronte il Bargecchia che è in serie positiva . 1X2.

RIPOSA -ATLETICO MARGINONE.

GIRONE DI MASSACARRARA

MONTAGNA-GRAGNOLESE La Montagna vuole riscattarsi dalla sconfitta e punta al successo pieno. La Gragnolese intende fare punti per risalire in classifica. 1.

MONTIGNOSO-RETIGNANO. Scontro al vertice. Il Montignoso nel suo terreno vuole vincere per allungare. Il Retignano squadra compatta e ostica punta al successo per accorciare le distanze che lo vede a meno 7 dalla vetta. 1X2

SAN VITALE CANDIA-SALAVETITIA. Scontro tra due squadre di centroclassifica che vede il San Vitale avanti di un punto. Salavetitia vuole provare a vincere per inseguire il gruppo dei palyoff. 12.

SPORTING MARINA- VALLIZERI- Lo Sporting Marina tra le mura amiche punta alla vittoria per ricaricarsi troverà il Vallizeri che alterna risultati positivi e altri meno. 12.

SPORTING FDM-VILLAFRANCHESE. Scontro tra due squadre che aspirano ad arrivare almeno ai playoff. Lo Sporting fdm se al completo può fare sua la partita. Il Villafranca squadra compatta e vogliosa di fare un buon risultato. 12.