Seconda giornata in terza categoria: questi gli incontri.

Sabato 15 ottobre si gioca la seconda giornata di campionato, alcune squadre hanno già fatto vedere di che pasta sono costruite e dove possono arrivare ma il campionato è ancora lungo e in questa categoria tutto può succedere. Queste la partite di sabato 15 Ottobre.

ATLETICO VIAREGGIO-STIAVA 2019. La nuova squadra viareggina di mister Triglia e del DS Paolo Bartolini è carica dopo la bella vittoria ottenuta in trasferta e punta al successo pieno. Affronta lo Stiava di mister Giuli reduce da un pareggio importante e che cerca la vittoria in esterna. 1X.

BARGECCHIA-MASSAROSA 1925. Il Bargecchia di mister Ricci dopo la sfortunata sconfitta esterna cerca il rilancio tra le mura amiche affrontando un Massarosa di mister Misuri che ha fatto una bella impressione sabato giocando un buon calcio e che vuole vincere. 12.

POPOLARE TREBESTO-S. ALESSIO. Incontro tra due squadre che hanno subito una sconfitta. il Trebesto davanti al suo pubblico vuole la vittoria mentre il S.Alessio, squadra giovane, cerca di fare risultato. 1.

PIEVE SAN PAOLO-FILETTOLE. La formazione di mister Beani dopo il pareggio del turno precedente, ha lasciato qualche rimpianto e già sabato punta alla vittoria. Il Filettole nuovo in questo girone vuole riscattare la sconfitta e cerca di fare punti in trasferta. 1.

SAN LORENZO-MARGINONE. Debutto per il San Lorenzo in campionato contro il Marginone che ha esordito con un pareggio interno. I locali hanno tutti i mezzi per vincere e ci proveranno. 1.

SPIANATE-SPORTING CAMAIORE. Lo Spianate affronta la corazzata Sporting Camaiore senza timori e davanti al suo pubblico vuole fare una bella impressione, Lo Sporting Camaiore di mister Rombi è una macchina da gol e punta alla vittoria. X2.

VORNO 1972-VALFREDDANA. Il Vorno davanti al suo pubblico punta al successo pieno affrontano il Valfreddana ottima squadra ben attrezzata che potrebbe fare anche il colpo gobbo. 1X2.

Riposa la BELLANI.

GIRONE DI MASSACARRARA: 

VILLAFRANCHESE- SPORTING FDM;  VALLIZERI- SPORTING MARINA,  SALAVETITIA-SAN VITALE CANDIA,  GRAGNOLESE- MONTAGNA SERAVEZZINA.