2021-2022- Brillante Stagione per le squadre Versiliesi di 1- 2- e 3 categoria.

Si è conclusa la stagione 2021-2022- con grande soddisfazioni per le squadre Versiliesi di 1- 2- 3- categoria:

In 1 Categoria il Pietrasanta di mister Massimiliano Bucci  del Presidente Serafino Coluccini e del DS Simone Baldacci dopo un inizio con alti e bassi ha trovato l'assetto giusto ed ha vinto il campionato abbastanza agevolmente, ora in Promozione una categoria molto difficile anche per le quote in campo bisogna saper scegliere ma il DS Simone Baldacci ha le idee molto chiare per mettere a disposizione del mister ragazzi che hanno voglia di emergere.

In 2 Categoria il Viareggio del Presidente Giuliano Tomei, di mister Stefano Santini, del DS Giacomo Lippi, ha fatto il vuoto dietro di se vincendo agevolmente il Campionato collezionando un solo pareggio, perdendo una finale di Coppa Toscana. Ora in 1 categoria con tante riconferme ma con qualche ritocco essenziale per affrontare da protagonista il prossimo Campionato.

In 3 Categoria, splendida vittoria del Retignano di Mister Luca Cagnoni che ha lottato fino al'ultima giornata mantenendo un solo punto di vantaggio sul caparbio Capannori. Proprio contro il Capannori vince seppure ai calci di rigore la Coppa Provinciale, Da segnalare che le partite di campionato tra le due squadre sono sempre finite in parità 2-2- mentre nella finale di Coppa i tempi regolare finiscono 1-1- poi nei supplementari 2-2-. Il Capannori passa di categoria vincendo la finale playoff contro un ottimo Vorno.

Ora le squadre si preparano alla prossima stagione 2022-2023- rinforzandosi voci di corridoio danno già certi alcuni movimenti di mercato, ma al momento è ancora presto.