Ottava giornata nei due gironi di terza categoria

Ottava di andata nei due gironi di terza categoria.

GIRONE A.

Giornata interessante per il gruppo di testa con un gruppo di squadre divise da pochi punti ad inseguire il Sant'Alessio.

LE PARTITE.

BARGECCHIA-VORNO 1972. Il Bargecchia di mister Piana spera nel rientro di alcuni infortunati per affrontare la squadra più in forma del momento e provare a fermarla per un eventuale rilancio in classifica. Il Vorno con l'inserimento del bomber Pera punta al successo. 12.

ATLETICO MARGINONE-REAL BORGO PITTINI. La formazione di mister Coppi vuole portare a casa l'intera posta in palio. Il Real Borgo Pittini che gioca un buon calcio ma non riesce a trovare la vittoria. 1.

LIDO DI CAMAIORE-TRAVERSAGNA. Qualche problema di formazione per mister Orsetti che spera nel rientro di alcuni infortunati e tornare al successo. Il Traversagna di mister Stefanini che attraversa un periodo negativo ma ha i mezzi per risalire. 1X.

SPIANATE CALCIO-STIAVA 2019. Lo Spianate di mister Landi dopo la sconfitta nel posticipo sul suo terreno punta deciso alla vittoria per rimanere vicino alla vetta. Lo Stiava che mister Ricci vuol riscattare la sconfitta patita sabato scorso. 1X2.

BIOACQUA LE CASE-LAMMARI 1986. Il Bioacqua di mister Rotondo non vuole perdere troppo terreno e punta alla vittoria. Il Lammari di mister Tuccori vuole portare punti importanti per la sua classifica. 1X.

GALLENO CALCIO-VILLA BASILICA 2023. Il Galleno di mister Ricci dopo il successo nel posticipo del turno precedente vuol continuare nella serie. Il Villa Basilica che mister Bini ha ben preparato la gara cerca punti in classifica. 12.

SAN ALESSIO-VENERI CALCIO. Il San Alessio di mister Riccioli gioca un buon calcio e punta a mantenere la vetta. Dovranno fare molta attenzione alla squadra di mister Natali molto pericoloso in trasferta e vuole fermare la capolista. 1.

GIRONE DI MASSACARRARA

Il Salavetitia Seravezza non può distrarsi alle spalle ci sono squadre ben costruite per insidiare la vetta.

LE PARTITE.

SALAVETITIA SERAVEZZA-GRAGNOLESE. La capolista di mister Guidi sul suo terreno lascia poco spazio agli avversari e punta al successo per rimanere in vetta. La Gragnolese squadra molto ostica che vuole provare a fermarla. 1X.

FOSDINOVO-SPORTING FDM. Il Fosdinovo vuole muovere la sua classifica e proverà a fermare la rincorsa dello Sporting FdM che mister Fiaschi ha ben preparato per tornare a conquistare i tre punti in palio. 2.

RETIGNANO-DON BOSCO FOSSONE. Questo Retignano che mister Vitale ha costruito, vuole risalire in classifica e sul suo terreno punta al successo.  Don Bosco Fossone che vuole vincere per rimanere vicino al gruppo di testa. 1X2.

SPORTING MARINA-PODENZANA. (Lunedì 25/11) Mister Buonaguidi ha lavorato bene in settimana per tornare alla vittoria che manca da un pò. Il Podenzana che ha momenti buoni ad altri meno ma vuole portare  punti in classifica. -1-x-

SAN MARCO LUNI-MONTAGNA SERAVEZZINA (Lunedì 25/11). Il San Marco Luni sta facendo molto bene e sul suo terreno davanti al suo pubblico vuole portare tre punti in classifica. La Montagna di mister Poggi è alla ricerca della prima vittoria in campionato. 12.

Le altre partite: Cinquale-Attuoni, Spartak- Monti.