Coppa: Massarosa supera il Dallas Romagnano. Il Capezzano chiude con una sconfitta......

MASSAROSA-DALLAS ROMAGNANO 4-2 (1t 0-0)

MASSAROSA. Grande, Malfatti, Bertolucci (Benedetti), Carmazzi, Alì (Lazzarini), Larini M. (Larini C., Volpe, Misuri, Cheli, Landucci, Kisoua (Tomei). A disp Lunardini, Cotza, Parducci, Farnocchia. All. Misuri.

 

RETI: 2t al 15' Lazzarini (M), al 27 Carmazzi(M), al 31 e al 36 Larini M. (M) al 41 Posenato (D) 44 Martinucci (D)

Un buon Massarosa supera un avversario ostico come il Dallas Romagnano, che aveva pareggiato nella prima partita con il Corsanico

Un primo tempo finito in parità senza reti dove la squadra di casa pur gestendo a proprio piacere il gioco non è riuscita a sbloccare il risultato trovando sula propria strada il portiere Pollistri protagonista di almeno due interventi decisivi.

Nella ripresa la squadra di mister Misuri forza i tempi e al 15' passa in vantaggio. Calcio d'angolo di Kisoua sul secondo palo ben appostato Lazzarini (entrato ad inizio della seconda frazione) che mette in rete. Adesso tutto diventa più facile con il Massarosa che insiste e al 25° fallisce una buona occasione con Larini. Al 27' il raddoppio. Tomei mette in area tocco di Volpe che appoggia per Carmazzi e sul quale nulla può il portiere avversario. Al 31' lungo lancio per Cheli il tiro respinto da portiere riprende Tomei che serve Larini che non sbaglia per il momentaneo 3-0. Al 35' Dallas Romagnano in dieci espulso Dell'Amico per doppia ammonizione. Al 36° punizione calciata da Volpe che mette in area dove Larini s'insacca da pochi passi. Sembrava finita ma il Dallas Romagnano ha una reazione rabbiosa. Al 4' accorcia con Posenato e due minuti dopo sigla il 4-2-finale Martinucci.

Mercoledì al campo Le Colline per il passaggio del turno in programma il derby Corsanico-Massarosa

Segue video.

 

AC. MONTIGNOSO - CGC. CAPEZZANO P. 2-1: Il Capezzano dopo il pareggio di domenica nel derby con la Torrelaghese sul campo del Montignoso cerca la vittoria ma alla fine deve alzare bandiera bianca con una sconfitta. I padroni di casa vanno al riposo in vantaggio con la rete di Vatteroni che si ripete ad inizio ripresa con una conclusione che si infila all\' incrocio. Il Capezzano grazie ai cambi cerca di rimettersi in careggiata e riapre il match con la rete di Del Frate, Nel finale sono i padroni di casa ad avere un\' altra chance con Correia che colpisce il palo.